Seguici su

SPAL

Spal-Bologna, le pagelle degli estensi: brillano Yabre e Seck, spreca Cuellar nel finale

Le pagelle della squadra di Scurto

Pubblicato

il

Galeotti 6: incolpevole sul gol di Vergani, poteva intervenire sul pareggio di Pagliuca, ma protagonista anche di un ottimo intervento su Rabbi. Prestazione sufficiente nel complesso.

Iskra 6: preferisce restare più bloccato, senza mai spingere con continuità sull’esterno. Gara senza sbavature (dal 58′ Savona 6: più offensivo del suo compagno, a costo di lasciare qualche spazio alle ripartenze rossoblu: buona prova).

Yabre 7: tra i migliori in campo senza alcun dubbio. Crea costante superiorità numerica, andando sempre via al diretto avversario e realizza il gol del momentaneo vantaggio con una conclusione meravigliosa.

Peda 6: sua la spizzata su corner per Seck che tocca fuori di poco. Impreciso nella marcatura sul gol di Pagliuca, ma sempre attento nel resto della gara 

Owolabi 5,5: resta negli occhi il gol di Vergani che gli va via nonostante un probabile fallo, poteva giocare di mestiere anche lui.

Simonetta 6: molto ricercato nel primo tempo, tocca tanti palloni, ma senza mai trovare la giocata in verticale (dal 58′ Cuellar 5,5: pesa l’errore nel finale che poteva regalare la vittoria ai suoi).

Attys 6: interno di destra nel centrocampo di Scurto, mette molta quantità senza però riuscire a saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Compassato (dal 58′ Zanchetta 6: non va oltre ad una buona prestazione, priva sia di alti che di bassi).

Ellertsson 6,5: tanta fantasia e movimento per l’attaccante della Spal, bravo sempre a creare scompiglio e pericoli nella trequarti avversaria.

Seck 7: il migliore insieme a Yabre. Firma un gol splendido facendo palla al piede tutta la trequarti avversaria e saltando Motolese e Khailoti prima di superare Molla (dal 88′ Carrà S.V).

Campagna 5,5: non in gran giornata il dieci di Scurto che non crea mai pericoli dalle parti di Molla (dal 73′ Phit 6: entra, ma non ha modo di incidere nel finale di partita)

Tunjov 6: nascosto e poco cercato per tutta la gara, ma da un momento all’altro può tirare fuori dal cilindro la giocata della partita come in occasione del palo colpito dalla distanza.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *