Seguici su

SPAL

Primavera 2A: le probabili formazioni di Brescia-Spal, big match della 20^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2A, le probabili formazioni di Brescia-Spal

Dopo la sosta forzata per la Viareggio Cup torna in campo il campionato Primavera. Nel Girone A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 20^ giornata che vedrà scontrarsi Brescia e Spal. La partita si giocherà domani alle ore 15, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match:

COME ARRIVA IL BRESCIA – Ultima spiaggia per le rondinelle per cercare di accorciare il passo dalla zona playoff che dista sei lunghezze. Serve dunque solamente un risultato e queste due settimane di sosta potrebbero aver giovato alla squadra di mister Pavesi. Formazione tipo dunque per il tecnico del Brescia che utilizzerà la miglior squadra per portare a casa la posta in palio contro una corazzata come la Spal.

COME ARRIVA LA SPAL – Gli estensi sono forti del secondo posto e devo continuare per cercare di lottare fino all’ultimo con il Bologna che dista cinque lunghezze. La squadra di mister Cottafava torna a gioca in campionato dopo aver partecipato alla 71^ edizione della Viareggio Cup, uscendo però ai gironi. Per la sfida di domani il tecnico avrà un paio di ballottaggi nel reparto avanzato Gibilterra, Spina e Babbi favoriti su Cuelar, Tunjov e Chakir.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-SPAL

Brescia: Abbrandini, Cazzago, Magri, Torchio, Carminati, Papetti, Lussignoli, Marazzi, Ruocco, Guerini, Lucca. All. Pavesi

Spal: Fallani, Pessot, Farcas, Sare, Salvi, Rizzo Pinna, Alessio, Gibilterra (Cuélar), Babbi (Chakir), Spina (Tunjov), Martina. All. Cottafava

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità