Primavera 2A
Primavera 2A, Spal-Pro Vercelli 2-1: estensi in rimonta, primo ko per i piemontesi
La cronaca e il tabellino di Spal-Pro Vercelli, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2 girone A.
Da una parte chi vuole rialzarsi, dall’altra chi vuole continuare a sognare: al Centro Sportivo Fabbri di Ferrara alle ore 15:30 scenderanno in campo Spal e Pro Vercelli, partita valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2A. Sconfitta pesante subita contro il Modena (6-1) dai padroni di casa che, dopo un finale negativo lo scorso anno, hanno l’obbiettivo ora di rialzarsi e tornare alla vittoria. Di fronte a loro però ci sarà una nuova realtà, come la Pro Vercelli, che ritrova il Primavera 2 dopo un paio d’anni. Il nuovo cammino del club piemontese è cominciato “alla grande”: vittoria contro il Padova (2-0), che archivia subito la sconfitta nel primo turno di Coppa Italia. Ci aspetterà dunque una partita interessantissima, da non perdere. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
Primavera 2A, la cronaca di Spal-Pro Vercelli
La Spal riesce a “vendicare” la pesante sconfitta ottenuta nella prima giornata, conquistando i primi tre punti della stagione. Battuta in rimonta per 2-1 la Pro Vercelli di mister Franca che, al contrario, cade dopo aver vinto nella gara d’esordio in campionato. A passare in vantaggio sono stati però proprio i piemontesi, a segno al 26′ con Sow, bravo a trovare il palo lontano battendo Zenti. La reazione della Spal porta a un calcio di rigore conquistato da Camelio: dal dischetto va Angeletti che trasforma il rigore che vale il pareggio. Nella ripresa, gli estensi trovano anche il raddoppio con Andreoli, che con uno splendido calcio di punizione firma il 2-1 che vale tre punti.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Spal-Pro Vercelli
Marcatori: 26′ Sow (P), 44′ rig. Angeletti (S), 55′ Andreoli (S)
Spal: Zenti, Osti (80′ Rizzotto), Pegoraro, Andreoli (66′ Castiglione), Mayele, Roda, Anzolin (80′ Cecchinato), Antonciuc (36′ Torre), Angeletti, Boccia (80′ Marrale), Camelio. A disp.: Stagni, Nistor, Cicero, Sermenghi, Tarolli, Pisasale, Samaritani. All.: Pedriali
Pro Vercelli: Colla, Bordoni, Ronchi, Crepaldi, Iaria (68′ De Crescenzo), Cirillo, Caselli (81′ Coda), Burruanu (68′ Bagarotti), Caporale (81′ Gagliotti), Becchio (60′ Armucida), Sow. A disp.: Rossetti, Ricotti, Iuliano, Ricciardi, Odello, Foti, Ievino. All.: Franca
Arbitro: Dini di Città di Castello
Ammoniti: Pegoraro (S), Colla (P), Cirillo (P) e Gagliotti (P) – Espulso: Bordoni (P).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook