Seguici su

Primavera 2A

Spal, quattro amichevoli per la Primavera: il programma completo

Pubblicato

il

SPAL, non solo Puletto: anche Contiliano approda al Carpi

La Spal è al lavoro in vista della prossima stagione di Primavera 2. L’esordio è fissato per sabato 14 settembre, giorno della partita contro il Modena. Gli estensi vogliono arrivare al meglio in vista dell’esordio in campionato. Dopo aver mancato la qualificazione ai playoff, l’obiettivo di quest’anno è quello di lottare per le zone che contano della classifica. Intanto, nei prossimi giorni i biancazzurri scenderanno in campo per altre amichevoli.

Spal, quattro amichevoli in programma

La Primavera della Spal scenderà in campo venerdì 30 agosto contro in un triangolare contro Modena e Parma. Un test interessante, contro due formazioni che poi rincontrerà in campionato L’1 settembre è in programma un’amichevole contro la Junior Nazionale dell’Este. Due giorni più tardi, i ragazzi di Pedriali scenderanno in campo contro l’Arzignano, squadra che parteciperà al campionato di Primavera 3. Tutti test interessanti, che serviranno per misurare lo stato di forma della Spal.

Il bilancio della preaseason dei biancazzurri

Quest’estate, la Spal ha deciso di affidare la panchina della Primavera a Massimo Pedriali. Con i biancazzurri, ha vinto due volte il campionato U18. Durante la preparazione, la Spal ha collezionato una sconfitta, di misura, al Torneo di Vignola contro il Modena. Pochi giorni fa, è arrivato un successo netto, per 3-0, c0ntro il Sassuolo U18.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità