Primavera 2A
Primavera 2B, SPAL-Albinoleffe 1-4: i lombardi calano il poker in rimonta
SPAL e Albinoleffe saranno di fronte quest’oggi per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A.
Al Centro Sportivo ‘Fabbri’ di Ferrara andrà di scena la sfida tra la SPAL e l’Albinoleffe, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Reduce da due vittorie consecutive contro Feralpisalò e Reggiana, la formazione estense è a caccia di punti per scavalcare al quinto posto il Vicenza, ora distante un punto. La formazione lombarda con la vittoria contro il Cittadella, hanno staccato la Feralpisalò all’ultimo posto in classifica. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di SPAL-Albinoleffe Primavera
Vittoria importante in chiave salvezza per l’Albinoleffe. La formaizone lombarda ha trovato la vittoria in rimonta contro la SPAL per 4-1, tre punti importanti che permette alla formazione di Maffioletti di mettere un mattone pesante per la risalita in classifica. Il vantaggio è dei padroni di casa della SPAL con Samaratani; l’Albinoleffe pareggia al 36′ con un rigore di Longo, poi nella ripresa trova il vantaggio ancora con un calcio di rigore di Longo e poi con una doppietta di Ronzoni. Frena la SPAL in zona play-off, tre punti pesanti invece per gli ospiti.
Le formazioni e il tabellino di SPAL-Albinoleffe
Marcatori: 17′ Samaratani (S), 36′ rig.-59′ rig. Longo (A), 64′ rig.-71′ Ronzoni (A).
SPAL: Zenti, Osti, Occhi, Marrale, Nistor, Mayele, Anzolin, Sermenghi, Samaritani, Tarolli, Cecchinato. A disp.: Rabbi, Rizzotto, Kola, Margiotta, Baud Banaga, Castiglione, Tegbaru, Camara, Roda. All.: Pedriali.
Albinoleffe: Taramelli, Brighenti, Lekaj, Delcarro, Borghi, Farina, Nespoli, Panza, Longo, Ceresoli, Ronzoni. A disp.: Bersanetti, Forattini, Bergonzi, Brambilla, Lombardi, Buzzoni, Rosa, Garavelli, Facchetti, Daha, Bonfanti, Simonelli. All.: Maffioletti.
Arbitro: Gerardo Simone Caruso di Viterbo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook