Primavera 2A
Salernitana-Cittadella: le pagelle degli ospiti, lottano duramente…ma non basta
Bigaj 5,5: prova quasi sufficiente, decisivo con alcune parate, in occasione del goal forse poteva fare di più.
Venturini 5,5: è costretto a fare una partita di sola difesa e nonostante la grande pressione della Salernitana regge bene l’urto e va raramente in difficoltà. La presenza in fase offensiva non è brillante. (dal 68′ Omoregie 6: cerca di rianimare il centro-attacco con delle buone giocate).
Zanella 6: il difensore è uno dei migliori dei suoi, guida i suoi compagni e organizza bene la fase difensiva e inoltre prova a scuotere la manovra offensiva con qualche incursione palla al piede.
Bozzato 5,5: la differenza con il suo compagno si sente, non è colpevole di gravi errori ma ha qualche distrazione che poteva essere determinante. Non particolarmente brillante neanche in fase di possesso. (dal 84′ Varotto s.v.)
Rosa 5,5: come i suoi compagni di reparto, hanno lottato duramente ma non hanno fatto una grande prova e neanche lui brilla particolarmente. Prova in qualche occasione ad impostare ma raramente lo fa con i tempi giusti, nella fase difensiva invece è più efficacie.
Tomasi 5: il centrocampo della Cittadella non ha funzionato e il giovane 2002 non è riuscito a esprimersi al meglio. Non riesce a stare ai ritmi che impongono i padroni di casa e per tutta la partita è costretto a rincorrere.
Volpato 5: prova deludente, fa molta fatica a far girare la squadra e non riesce nemmeno a fare da filtro per la difesa lasciandola spesso scoperta.
Stefani 6: il centrocampista, come i suoi compagni di reparto, non si esalta per tutta la partita però è quello che dei tre cerca di essere pericoloso provando a tirare in porta e recuperando qualche pallone (dal 84′ Costagliola s.v.).
Pasha 5: l’insufficienza è dovuta ad una prova opaca dell’attaccante. Poco propositivo ed incisivo.
Corigliano 5.5: si sforza di dare un gioco efficace alla squadra, ma riesce a fare poco per incidere con successo in avanti.
Mc Cutchen 5.5: non gioca una gran partita, si limita a qualche sortita in avanti con scarsi risultati (dal 52′ Pasinato s.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook