Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Renate-Feralpisalò 2-0: riscatto nerazzurro, ancora ko i gardesani

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Renate-FeralpiSalò, gara valida per la 4a giornata del Campionato Primavera 2A.

Pubblicato

il

Renate
Primavera 2A

Renate e Feralpisalò saranno di fronte questo pomeriggio per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone A. La gara è in programma presso lo stadio “Riboldi” di Renate; fischio d’inizio ore 15:00. La formazione nerazzurra è reduce dalla pesante sconfitta raccolto sul campo della Virtus Entella nello scorso fine settimana; i lombardi occupano l’ottava posto in classifica con 4 punti.

I Leoni di Garda invece sono attualmente penultimi con due punti raccolti nelle prime tre giornate; i verdeblu sono reduci dalla sconfitta contro il Vicenza per 5-0. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.com.

Primavera 2A, la cronaca di Renate-FeralpiSalò

Il derby lombardo va ai padroni di casa, che riscattano la sconfitta pesante rimediata nello scorso weekend. Il Renate fa suoi i tre punti superando per 2-0 la Feralpisalò, che rimane invece inchiodata nei bassifondi della classifica. A decidere la partita sono i gol realizzati da La Ruffa e Ziu, firme del 2-0 con cui i nerazzurri battono la squadra ospite. Di seguito il tabellino del match.

Il tabellino e le formazioni di Renate-FeralpiSalò

Marcatori: La Ruffa (R), Ziu (R)

Renate: Rossi, La Ruffa, Stagi, Ziu, Meloni, Deviardi, Garavello, Murante, Carta, Marchetti, Valerin. A disp.: Alfieri, Lodi, Bassani, Cristiano, Disca, Fortunato, Gamba, Mariani, Napoli, Oleoni, Ornaghi, Pellegrino. All.: Savoldi.

FeralpiSalò: Bugna, Ottini, Tonoli, Romagnoli, Sina, Danesi, Zubelti, Vitali, Biritwum, Poli, Nikolly. A disp.: Damioli, Bettinzoli, Goffi, Nasti, Ranieri, Ravelli, Romani, Rubagotti, Spaneshi, Zaninelli, Mombrini, Kashari. All.: Coltrini.

Arbitro: Sig. Pizzi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *