Reggiana
Reggiana, ora è ufficiale: Centurioni allenerà la Primavera
Il comunicato ufficiale del club granata
Si riempie un’altra casella tra gli allenatori del campionato Primavera 2. A guidare l’U19 della Reggiana, nella stagione che verrà, sarà Matteo Centurioni. Dopo una lunga carriera da calciatore, Centurioni ha intrapreso diverse esperienze nei settori giovanili di molti club professionistici e adesso approda nel club granata, succedendo al tecnico Andrea Costa. Tramite i canali ufficiali del club emiliano, sono state rese note le sue prime dichiarazioni da allenatore della Reggiana Primavera e il suo staff al completo.
Il comunicato della Reggiana
“AC Reggiana comunica di avere affidato la guida della formazione Primavera a Matteo Centurioni.
Dopo una carriera ventennale da calciatore professionista, Centurioni ha iniziato il proprio percorso da allenatore lavorando da subito nel mondo delle giovanili. Novara, Udine, Padova e Parma, prima di approdare nel Settore Giovanile della Reggiana.
Il Club porge a Matteo e al suo staff i migliori auguri di buon lavoro”.
Reggiana Primavera: le prime parole di Centurioni
“Sono molto orgoglioso di essere qui a Reggio Emilia e di rappresentare questi colori. Cercherò nel minor tempo possibile di capire cosa significa essere reggiani e di lavorare in questa Società storica, mettendo a disposizione la mia passione per svolgere il migliore lavoro possibile. Ai miei ragazzi dico di rimboccarsi subito le maniche, ci sarà da sudare e faticare tanto perché le cose belle sono sempre le più difficili. Aspettiamoci di raccogliere soddisfazioni positive in questa stagione”.
Lo staff tecnico della Reggiana Primavera
- Matteo Centurioni – Allenatore
- Luca Lodi – Match Analyst
- Davide Zanasi – Collaboratore tecnico
- Riccardo Grisendi – Allenatore portieri
- Carlotta Gambarelli – Massoterapista
- Lorenzo Cocchi – Team manager
- Paolo Grasselli – Addetto all’arbitro
- Alessandro Cangelosi – Accompagnatore
- Gabriele Soncini – Accompagnatore
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook