Seguici su

Reggiana

Parma-Reggiana, le pagelle dei granata: disordine generale, si salva Jamal

Le pagelle della Reggiana

Pubblicato

il

Jamal 6: non benissimo nella prima uscita, ma poi salva i suoi in almeno tre occasioni. Evita un passivo ancor più pesante. 

Azzi 5.5: oggi in grande difficoltà contro gli avversari. Viene preso in mezzo da Vaglica e dagli inserimenti di De Rinaldis dalla sua parte. Dal 60′ Fiorentini 5.5: il suo ingresso non cambia la sostanza del match, entra nel momento mentale peggiore dei suoi. 

Bradaeskiy 5.5: non una partita positiva, sempre attaccato dagli avversari e sempre in difficoltà. 

Olivieri 5.5: ha il merito di salvare sulla linea un gol già fatto del Parma quando ancora il risultato era sullo 0-0. Per il resta prova a tenere in piedi la difesa. Dal 77′ Orsi s.v. 

Zaghini 5.5: determinato nella prima parte della partita, poi dopo il gol del Parma cala come altri compagni. 

Oppizzi 5.5: prova a reggere l’urto degli attaccanti crociati, Sits e Marconi sono una bella gatta da pelare. Fa quel che può. 

Poligani 5.5: corre e lotta, ma in sostanza si vede poco. Regge fino al primo gol come tutta a squadra, poi va in difficoltà con i fraseggi del Parma. Dal 49′ Koni 5.5: entra con grinta ma oggi giocare contro questo Parma non sarebbe stato semplice per nessuno. 

Ubaldi 5: suo l’errore che porta il Parma alla prima rete, partita sotto la sufficienza per lui. Dal 49′ Bassoli:  

Turrà 5.5: si vede poco là davanti, non è facile contro i due difensori del Parma. Combatte, ma non è mai incisivo. Dal 49′ Lami 5.5: viene imbrigliato come il compagno sostituito.  

Pietrelli 5.5: si fa vedere poco dai compagni e non riesce ad incidere sul match. 

Mauri 5.5: sua l’unica azione pericolosa dei granata, si allunga troppo la palla e si fa ipnotizzare dal portiere. Per il resto partita sottotono. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità