Primavera 2A
Primavera 2A, Reggiana-Sudtirol 0-1: Rottesteiner regala i tre punti agli altoatesini
In campo questo pomeriggio la sfida tra Reggiana e Sudtirol, gara valida per la 1a giornata del campionato Primavera 2A. In campo questo pomeriggio la sfida tra Reggiana e Sudtirol, gara valida per la 1a giornata del campionato Primavera 2A.
Si ritorna in campo! Al campo sportivo “Notari” alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Reggiana e Sudtirol, valida per la prima giornata del Campionato Primavera 2A. L’obbiettivo delle due compagini, ora, è quello di partire forte in campionato andando a caccia della prima vittoria stagionale. Nessun testa a testa precedentemente, cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
Primavera 2A, la cronaca di Reggiana-Sudtirol
Un gol è quanto basta per decidere l’incontro al Notari. Il SudTirol riesce a superare la Reggiana con la rete di Rottesteiner nella prima frazione. Un match tutto sommato equilibrato tra le due squadre, deciso alla mezz’ora del terzino altoatesino. Nella ripresa non ci sono state tante occasioni perché gli ospiti hanno difeso il risultato, mentre gli emiliani non sono riusciti a trovare il guizzo per pareggiarla. Esordio amaro per i granata, mentre esultano gli altoatesini all’esordio stagionale in campionato.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Reggiana-Sudtirol Primavera 2A
Marcatori: 31′ Rottesteiner (S)
Reggiana: Donelli (61′ De Falco), Zingone, Maggiore, Pigati (48′ Penta), Paterlini, Meringolo, Camara, Tessitori (59′ Mahrani), D’Angelo, Legati (59′ Campaniello), Yamoah (46′ Natale). A disp.: Ferretti, Agnesini, Silipo, Sula, Fontanini. All. Centurioni
Sudtirol: Arlanch, Sabatini, Rottesteiner, Vallana, Gander, Fois, Hofer (48′ Bahaj), Brik (48′ Mahlknecht), Ndongue (62′ Gabos), Padovani (34′ Fiorini), Testa. A disp. Bonifacio, Capaci, Halili, Kofler, Paternoster, Ceschini, Perin, Gamper. All. Abbate
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook