Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Reggiana-Modena 2-0: un gol per tempo e il derby è granata

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Reggiana-Modena: gara valida per la 9a del campionato Primavera 2

Pubblicato

il

Reggiana
Primavera 2A

Reggiana e Modena si affrontano nella 9ª giornata del girone A del campionato Primavera 2. I padroni di casa, reduci dalla vittoria per 2-1 contro l’Entella, occupano la nona posizione con 10 punti, mentre gli ospiti, ottavi a 12 punti, arrivano dalla pesante sconfitta per 0-4 contro il Parma e cercheranno di riscattarsi. Una sfida importante per entrambe le squadre, che faranno di tutto per migliorare la loro posizione in classifica. Fischio d’inizio alle 14:30. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2, la cronaca di Reggiana-Modena

La Reggiana Primavera trionfa nel sentitissimo derby contro il Modena, imponendosi con un secco 2-0 che consolida il suo buon momento di forma. La partita, giocata con intensità e determinazione da entrambe le squadre, è stata sbloccata al 23° minuto da Kljajic, abile a finalizzare una bella azione corale della squadra granata. Il Modena ha cercato di reagire, ma si è scontrato con una difesa avversaria solida e ben organizzata.

Nella ripresa, la Reggiana ha mantenuto il controllo del gioco, trovando il raddoppio al 72° minuto grazie ad Alfani, che ha capitalizzato un’azione da calcio piazzato. Questo gol ha spento le speranze di rimonta dei gialloblù, nonostante il loro impegno fino al triplice fischio.

Con questa vittoria, la Reggiana si aggiudica il prestigioso derby e conquista tre punti importanti, confermandosi una delle squadre più competitive del campionato Primavera.

Le formazioni e il tabellino di Reggiana-Modena

Marcatori: 23′ Kljajic (R), 72′ Alfani (R)

Reggiana:

Modena:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *