Primavera 2A
Primavera 2A, Pro Vercelli-Venezia 0-1: Senciuc regala il successo ai lagunari
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Pro Vercelli-Venezia, gara valida per la 7a giornata del campionato Primavera 2A.
Sfida di metà classifica allo Stadio Piola di Vercelli per la settima giornata del campionato di Primavera 2A. Da un lato, i piemontesi, reduci da una sofferta vittoria contro l’Albinoleffe, faranno di tutto per conquistare i tre punti e avvicinarsi alla zona calda della classifica, alimentando così i loro sogni di gloria. Dall’altro, i veneti sono decisi a ottenere una vittoria che permetterebbe loro di agganciare i bianconeri, rappresentando un’importante svolta per il loro inizio di stagione. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11:30. La cronaca, il tabellino e le formazioni saranno disponibili al termine di questo attesissimo incontro sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Primavera 2A, la cronaca di Pro Vercelli-Venezia
Coglie una vittoria in extremis il Venezia. La formazione arancioneroverde ha trovato il successo nei minuti di recupero nella gara giocata questa mattina contro la Pro Vercelli. Il gol vittoria è firmato da Senciuc subentrato nel corso della ripresa. Un successo che permette ai lagunari di guadagnare posizioni in classifica e raggiungere in classifica proprio contro i piemontesi.
Il tabellino e le formazioni di Pro Vercelli-Venezia
Marcatori: 90’+2 Senciuc (V).
Arbitro: Sig. Adam Collier (sez. Gallarate)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook