Primavera 2A
Pro Vercelli, il tecnico Franca si dimette: il motivo
Con una nota ufficiale, la Pro Vercelli ha annunciato le dimissioni di Carlos Franca da tecnico della formazione Primavera.
Tegola in casa Pro Vercelli al tramonto del girone d’andata del campionato Primavera 2. Carlos Franca, approdato la scorsa estate alla guida della formazione Primavera del club piemontese, ha rassegnato nelle ultime ore ufficialmente le sue dimissioni. Alla base di questa decisioni ci sono “motivi strettamente personali” come si legge dal comunicato; il tecnico lascia la squadra neopromossa quest’anno a metà classifica, a sei punti dalla zona play-out. Di seguito il comunicato del club:
Primavera 2, Pro Vercelli-Feralpisalò: la cronaca della partita
Pro Vercelli, il comunicato delle dimissioni di Franca
Di seguito la nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale della formazione Primavera: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che, per motivi strettamente personali, Mister Carlos França ha rassegnato le dimissioni da guida tecnica della Primavera. La Società desidera ringraziare Carlos per il grande lavoro svolto in questi mesi, augurandogli un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni personali e professionali”.
Il rendimento in campionato
Reduce dall’esperienza alla guida della formazione Under 18 della Sampdoria, il bilancio di Carlos Franca alla guida della formazione Primavera della Pro Vercelli è sicuramente positivo. Ad una partita dal termine del girone d’andata, il club piemontese naviga a metà classifica nel Girone A di Primavera 2, a 6 punti dalla zona play-out. 3 pareggi, 6 sconfitte e ben 5 vittorie, ultima delle quali arrivata sabato scorso in casa contro la Feralpisalò.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook