Primavera 2A
Primavera, Parma-Cremonese 2-5: Stuckler show, grigiorossi promossi
La gara tra crociati e grigiorossi
Potrebbe essere, davvero, domani, finalmente e meritatamente il momento dell’incoronazione della Cremonese a regina del campionato Primavera 2. Basta, infatti, una vittoria a Stuckler e compagni per laurearsi campioni in virtù dei 17 punti di vantaggio proprio sul Parma che, però, all’andata, fermò i grigiorossi sul pari in cara propria. i ragazzi di Pavesi arrivano quattro vittorie consecutive (tutte con tre reti segnate) ed un pareggio nelle ultime cinque giornate mentre, il Parma di mister Beggi arriva da tre vittorie e due pari, l’ultimo, a reti bianche con il Renate. Un evento, quello della squadra lombarda nel massimo campionato giovanile, che non si verifica dalla stagione 2005-2006 e che tutti aspettano nell’ambiente con trepidazione.
INDICE
[toc]
La cronaca di Parma-Cremonese Primavera
La Cremonese vince per 5 a 2 sul Parma e conquista con ampio merito la promozione in Primavera 1 con diverse giornate d’anticipo. Grigiorossi in rimonta perché a segnare il gol del vantaggio sono i Ducali con Conde. Poi però la squadra di Pavesi ha preso il campo con forza e ha trovato il pari con Stuckler e il vantaggio con Gabbiani. Nella ripresa è ancora Stuckler a siglare la doppietta personale prima della rete di Kowalski su rigore. Tra il 64esimo e il 67esimo Nahrudnyy e Lordkipanidze hanno chiuso definitivamente il match.
Il tabellino di Parma-Cremonese Primavera
Reti: 22′ Conde (P), 29′ Stuckler (C), 41′ Gabbiani (C), 47′ Stuckler (C), 49′ rig. Kowalski (P), 64′ Nahrudnyy (C), 67′ Lordkipanidze (C)
Parma:
Cremonese:
Arbitro:
Assistenti:
Note:
Parma-Cremonese Primavera, dove vederla in tv?
La gara, in virtù della possibile promozione della squadra di Pavesi, sarà trasmessa in chiaro in diretta sull’emittente Cremona 1, canale 19 del digitale terrestre che riproporrà poi l’evento anche in differita nei prossimi giorni. Sul sito di Mondo Primavera saranno disponibili, al termine del match cronaca, formazioni e risultato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook