Primavera 2A
Primavera 2A, Vicenza-Pordenone 1-1: i biancorossi conducono la gara fin da subito, ma nella ripresa vengono riacciuffati
Primavera 2A, cronaca e tabellino di Vicenza-Pordenone
BREVE INTRODUZIONE: Alle 14:30 andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Vicenza ed il Pordenone, un match valevole per la 7^giornata del campionato Primavera 2. I biancorossi vanno alla ricerca di punti per avvicinarsi maggiormente alla zona playoff, mentre gli ospiti devono cercare di ottenere una vittoria per scalare posizioni in classifica trovandosi nella parte bassa di quest’ultima.
LA PARTITA
Un punto per entrambe le formazioni che smuove di poco la classifica. La partita si mette subito bene in discesa per i padroni di casa che dopo soli 2’ dall’inizio del match, passano in vantaggio con Poliero. Goal che non sarà sufficiente a regalare la vittoria ai suoi, perchè nella ripresa è il numero 10 Banse a trovare il sigillo del pari, che sarà il risultato finale.
IL TABELLINO DI VICENZA-PORDENONE
Marcatori: Poliero(V),Banse(P)
Vicenza:Gerardi(14’Bresolin),Borsato(68’Aprile), Lattanzio, Fighera(68’Giacobbo), Poliero, Bailo, Ongaro, Djibril(85’Lodovici), Alessio, Favero, Spiller(85’Oboe). A disp. Barea, Scarpa, Pettinà, Barbieri, Burraci.
Pordenone: Sfriso,Armani(62’Fantin), Comand, De Marco(67’Zanotel), Maset, Dal Savio, Agostini(45’Turchetto D.), Pinton, Secli, Banse, Music(83’Destito). A disp. Turchett F., Plai, Ballan, Grassi, Faye, Sane Y., Sane M.,
Ammoniti: Poliero(V),Ongaro(V),Alessio(V),De Marco(P), Secli(P), Turchetto D.(P)
Espulsi:
Arbitro: Sig.Marco Monaldi della Sez. di Macerata
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook