Primavera 2A
Primavera 2A, Sudtirol-Spal 2-1: estensi ancora ko, addio playoff
La cronaca e il tabellino di Sudtirol-Spal
Il centro sportivo “Maso Ronco” di Bolzano sarà il palcoscenico della 27° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:30 , saranno Sudtirol e Spal. Padroni di casa che dopo alcuni risultati a proprio favore si sono ufficialmente tirati fuori dalla lotta playout, i tirolesi però nell’ultima sfida hanno pareggiato contro l’ultima della classe, mantenendo acceso il lumicino della speranza dell’Alessandria.
Di fronte ci sarà invece la Spal, che sta facendo di tutto per compromettere i playoff promozione. L’ultima giornata ha sancito, anche se non matematicamente, la fine dei giochi per i ferraresi, che con la sconfitta rimediata contro il Como adesso è distante cinque lunghezze dal post season. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com!
INDICE
[toc]
La cronaca di Sudtirol-Spal Primavera
Non sbaglia la banda di mister Iori che supera anche la Spal con il risultato di 2-1. Gli altoatesini fanno tutto da soli ma alla fine hanno la meglio sulla squadra allenata da Grieco. Primo tempo noioso e con poche occasione nitide, infatti chiuso sul risultato di 0-0. Nella ripresa la musica cambia e dopo soli tre minuti il Sudtirol è avanti, Padovani raccoglie e con un diagonale da fuori area fredda l’incolpevole Romagnoli. I ferraresi hanno la possibilità di pareggiare ma dal dischetto i biancazzurri non concretizzano e subiscono il 2-0 in contropiede del neo entrato Gabos. Sei minuti piu’ tardi Dregan complica i piani degli altoatesini spedendo un cross innocuo nella sua porta ma le emozioni finiscono con l’autorete dell’estremo difensore.
Il tabellino di Sudtirol-Spal Primavera
F.C. SÜDTIROL: Dregan, Balde, Testa, Cangert, Rottensteiner, Canonici, Loncini (44’ st Sula), Uez (30’ st Pellegrino), Messner (19’ st Bahaj), Brik (44’ st West), Padovani (30’ st Gabos).
A disposizione: Coco, Gander, Buonavia, Tahiri.
Allenatore: Manuel Iori
SPAL: Romagnoli, Vesprini, Cicero (39’ st Diallo), Marrale (4’ st Nistor), Van Der Vlugt, Casari Bertona, Carbone, Aurino (30’st Kane Ladji), Angeletti, Andreoli (30’ st Torre), Camelio.
A disposizione: Costantini, Basile, Rizzotto, Anzolini, Pisasale.
Allenatore: Vito Grieco
ARBITRO: Enrico Cappai (Ilario Montanelli e Giuseppe Daghetta).
RETI: 3’ st Padovani (FCS), 30’ st Gabos (FCS), 36’ st autorete Dregan (S).
AMMONITI: Testa, Cangert, Brik.
Sudtirol-Spal Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 15:30 presso il centro sportivo “Maso Ronco” di Bolzano. La sfida tra Sudtirol e Spal non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook