Primavera 2A
Primavera 2A, Reggiana-Cremonese 0-2: vittoria degli ospiti che accorciano sul Monza
Primavera 2A, la cronaca di Reggiana-Cremonese
Torna in campo il Primavera 2. Nel girone A riveste particolare importanza la sfida tra Reggiana e Cremonese. Sembra quasi un vero e proprio testa-coda, ma non per questo il risultato è scontato e già scritto. I padroni di casa sono il fanalino di coda del torneo con appena quattro punti conquistati nelle 12 gara giocate sin qui. Di fronte la Cremonese quarta forza del campionato a soli tre punti dal Monza secondo. Mondoprimavera.com vi riporterà al termine della gara la cronaca post insieme al tabellino.
CRONACA
La Cremonese vince in trasferta espugnando il campo della Reggina 0-2. La gara si sblocca già nel primo tempo con la rete firmata dal numero undici degli ospiti Basso Ricci. Nella ripresa il timbro finale e decisivo sulla partita viene messo da Fortunato che trova il raddoppio e regala ai suoi la vittoria.
IL TABELLINO DI REGGIANA-CREMONESE PRIMAVERA
Marcatori: 13′ Basso Ricci (C), 52′ Fortunato (C)
Reggiana: Monteverdi; Bernini, Azzi (54′ Bradarsky), Fiorentini, Zaghini, Oliveri (83′ Brevini), Lami (54′ Turrà), Pietrelli (83′ Prisco), Koni, Ubaldi, Rossi (60′ Orsi). A disp.: Jamal Eddine, Okuduwa, Poligani, Mauri, Bassoli. All.: Abbruscato
Cremonese: Agazzi; Cherubini (87′ Ventura), Regazzetti, Ortelli (87′ Colombo), Scaringi, Fortunato, Arpini (87′ Odalo), Bright (65′ Imprezzabile), Quarena, Ballabio, Basso Ricci (81′ Pezzini). A disp.: Peschieri, Gardoni, Bellandi, Fratus, Pecchia. All.: Pavesi.
Ammoniti: Regazzetti (C), Colombo (C).
Arbitro: sig. Rinaldi Carlo di Bassano del Grappa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook