Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A: le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna, big match della 16^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2A, le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna

Ci stiamo avvicinando ad un altro weekend per quanto riguarda il campionato Primavera. Nel Girone A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 16^ giornata che vedrà scontrarsi l’Hellas Verona di mister Porta e il Bologna di mister Troise. La prima contro la quinta della classe che si affronteranno in un avvincente match. La partita si giocherà domani alle ore 14:30, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match:

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – L’Hellas Verona di mister Porta arriva alla sfida contro il Bologna dopo un pareggio nell’ultimo match in casa del Brescia. Una squadra che ha bisogno di ritrovare una vittoria per cercare di lottare fino alla fine per entrare nelle prime quattro della classe. Arriverà a Verona un Bologna insaziabile che vuole mantenere la vetta. Qualche ballottaggio in vista della sfida delicata contro i rossoblù. Scalpita Righetti e anche Sanè, per il resto mister Porta dovrebbe confermare i ragazzi che hanno raccolto un pari contro le rondinelle.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – I rossoblu sono reduci da una bella vittoria casalinga contro il Padova, giocata senza correre grossi rischi e controllando sempre il pallino del gioco. I tre punti sarebbero fondamentali per mantenere il distacco dalle dirette concorrenti e continuare la lotta verso la promozione, anche se espugnare Verona non sarà per niente un compito agevole. A parte lo squalificato Militari (espulso contro il Padova) gli undici di base dovrebbero essere gli stessi, un dubbio potrebbe essere se schierare una difesa a tre o a quattro, inserendo Piccardi in grande crescita a sinistra , o se far riposare Corbo, reduce da una mezz’ora in nazionale u19.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-BOLOGNA

Hellas Verona: Chiesa, Meneghini, Corradini, Peretti, Dal Cortivo (Righetti), Martinez (Sane), Amayah (Sinior), Lucas, Vigolo, Saveljevs, Traorè.

Bologna: Fantoni, Lunghi, Cassandro, Kastrati, Piccardi (Corbo), Mazza, Ruffo Luci (Koutsoupias), Visconti, Rabbi, Stanzani, Nivokazi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *