Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A: le formazioni di Cremonese-Bologna, big match della 14^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2, le probabili formazioni di Cremonese-Bologna

[17^ Giornata]
La Primavera 1 è LIVE
clicca qui per la diretta gol!

[14^ Giornata]
La Primavera 2 è LIVE
clicca qui per la diretta gol!

Al Centro Sportivo “Arvedi” di Cremona si giochera domani, alle ore 14.30, il big-match della quattordicesima giornata del campionato Primavera 2 nel Girone A. Di fronte ci saranno i padroni di casa della Cremonese in ripresa dopo un finale di girone d’andata negativo affronterà la capolista Bologna, bloccata nell’ultimo turno in casa dal Brescia sul pareggio a reti bianche. MondoPrimavera.com, attraverso la preview del match, analizza il modo in cui le due squadre arrivano alla quattordicesima giornata.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Dopo tre sconfitte consecutive raccolte tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello del ritorno, i grigiorossi nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria nel successo meritato in casa contro il Cittadella. Il momento in casa lombarda non è sicuramente dei migliori: sono solo sei i punti conquistato nelle ultime cinque uscite che hanno assestato la squadra di mister Lucchini poco sotto la soglia play-off, a due punti dal Verona attualmente quinto ed impegnato in casa contro il Cittadella. Contro il Bologna, è stato confermato il 4-3-3 con Palla, Missaglia, Hoxha e Perotta davanti a Fiore. A centrocampo agiranno Girelli, Cella ed il giovane Bertazzoli mentre in attacco, a supporto di Kadjo, ci saranno Bingo e Rovido.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Il pareggio interno contro il Brescia ha rallentato la corsa dei felsinei in testa alla classifica. I rossoblu sono rimasti al comando ma a solo tre lunghezze dalla Spal ma restano in un momento molto positivo: sono infatti tredici i punti conquistati nelle ultime cinque uscite a cavallo tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno frutto di quattro vittorie ed un pari, proprio contro le rondinelle. Mister Pavesi schiererà la squadra in modo speculare con Cassandro, Kastrati, Corbo e Busi davanti a Fantoni. Visconti, Militari e Mazza a centrocampo con Rabbi e Stanzani davanti a Nivokazi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-BOLOGNA PRIMAVERA

Cremonese: Fiore; Palla, Missaglia, Hoxha, Perotta; Girelli, Cella, Bertazzoli; Bingo, Kadjo, Rovido. All.: Lucchini.

Bologna: Fantoni; Cassandro, Kastrati, Corbo, Busi; Visconti, Mazza, Militari; Rabbi, Nivokazi, Stanzani. All.: Pavesi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *