Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Hellas Verona-Padova, le pagelle dei gialloblu: Fiumicetti rientro col botto

Pubblicato

il

Primavera 2A, Hellas Verona-Padova, le pagelle dei gialloblu

Chiesa 6: non viene quasi mai impegnati dai giocatori avversari. I palloni che tocca sono passaggi dei suoi compagni o rinvii. Nelle occasioni in cui il Padova si avvicina alla porta è ben posizionato.

Righetti 6: buona partita del terzino destro che si fa vedere in zona alta della sua fascia ma c’è sempre quando deve chiudere in fase difensiva.

Galazzini 6: copre la maggior parte dei palloni che sembrano persi e ne serve altrettanti ai suoi compagni.

Peretti 6.5: molto buona la sua prestazione che convince in tutte le coperture. Dove c’è lui gli avversari faticano a sfondare.

Dal Cortivo 6: sufficienza piena anche per lui che come tutta la difesa disputa una buona gara coprendo gli spazi e arrivando di testa su dei palloni dove gli altri non arrivano. (dal 54′ Corradini 6.5: al rientro dall’infortunio si dimostra pieno di voglia. Appena entrato tocca due palloni che diventano subito interessanti per i suoi.)

Brandi 6.5: il numero 6 fa girare in maniera ottima i palloni nella metà campo e cambia il gioco in altrettanta maniera. Quando c’è d’aiutare in fase difensiva risponde presente.

Amayah 6.5: numerosi palloni toccati dal centrocampista quest’oggi che mette dentro diversi cross e nel recupero firma il 2-0 che chiude la partita.

Felippe 6: corre in lungo e in largo per tutto il campo e intercetta tanti palloni che capitano nella sua zona anticipando gli avversari.

Sane 6: se non fosse per i diversi gol mangiati e occasioni sprecate avrebbe fatto una grande partita. Gli manca quel pizzico di cattiveria in più. Nel finale serve l’assist per il gol di Fiumicetti.

Saveljevs 6.5: tanti tanti palloni giocati dal numero 10 per servire i compagni di reparto. Più che sufficiente.

Sinior 6: pressing alto sulla fascia destra per tutto il primo tempo. (dal 54′ Fiumicetti 7: rientra dopo tempo di assenza e si affianca a Sane. Il gol che sblocca il risultato porta la sua firma.) (dal 91′ Traore s.v.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *