Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Feralpisalò-Albinoleffe 2-0: Zani e Bassini regalano il successo ai Leoni

La cronaca e il tabellino di Feralpisalò-Albinoleffe

Pubblicato

il

Al C.S. “Rigamonti”  di Brescia scendono in campo Feralpisalò e Albinoleffe  partita valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 2A.  Scontro diretto per la salvezza, un punto divide le due formazioni, il Fearalpisalò ha colto una vittoria importante  a Reggio Emilia e intende cercare il suo secondo successo consecutivo. L’Albinoleffe deve dimenticare la gara con il Como sconfitta pesante in casa per 4-1 e dare un segnale di reazione. Le due squadre si sono affrontate nella scorsa stagione 3-2 per la Feralpisalò  Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 2 su mondoprimavera

LA CRONACA

Seconda vittoria consecutiva per la Feralpisalò, i Leoni  al Rigamonti hanno la meglio sull’Albinoleffe per 2-0, dando continuità al trend positivo della scorsa stagione. Gara molto equilibrata nel primo tempo e anche nella ripresa. La squadra di Lucchini la sblocca al 78′ quando il neo-entrato Zani insacca l’assist di Benti. I Leoni di Salò la chiudono al primo minuto di recupero con Bassini grazie a un contropiede sui sviluppi di un corner dei bergamaschi. La Feralpisalò stacca l’Albinoleffe portando il vantaggio a +4. Per i bergamaschi e il secondo KO consecutivo. 

IL TABELLINO DI FERALPISALO’-ALBINOLEFFE 

Marcatori: 78′ Zani, 90’+1 Bassini 

Feralpisalò: Ferretti, Inverardi S., Gogna, Brognoli (INT. Guarneri), Rebussi, Armati, Gualandris, Bettolini, Benti, Inverardi G. (64′ Bassini), Gatti (64′ Zani).

A disp.:Venturelli, Cheriff, Pisa, Ziglioli, Prasso, Viscardi, Picchi, Menegatti, Samb

All.: Lucchini 

Albinoleffe: Facchetti, Freri, Castellani, Malanchini, Grassia (82′ Balestra), Zambelli, Pozzi (66′ Bettoni), Stingaciu, Angeloni (INT. Di Carlo), Pala (75′ Ghilardi), Barcella ( 75′ Vinzioli)

A disp.:Giroletti, Portolesi, Moretto

All.: Maffoletti

Ammoniti: Brognoli e Bassini (F); Freri e Pozzi (A).

Espulsi

Arbitro: sig. Di Cicco di Lanciano

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *