Primavera 2A
Primavera 2A, Cremonese-Padova 1-1: al Soldi finisce pari. Basso Ricci dal dischetto risponde a Ghirardello
La cronaca di Cremonese-Padova
Al C.S. Soldi di Cremona, scendono in campo Cremonese e Padova, partita valida per la 23^ giornata del campionato Primavera 2A. Scontro tra testa e coda della classifica. La Cremonese di Elia Pavesi è in lotta per i play-off attualmente è quinta a 34 punti e ha perso nello scorso turno a Pordenone per 1-0. Il Padova di Luca Rossettini invece è in corsa per la salvezza e viene dall’ottima prestazione nel derby con il Vicenza, netta vittoria per 3-0. Nella gara d’andata all’Antistadio di Padova pareggio per 2-2. Cronaca e tabellino al fischio finale. Segui le emozioni del campionato Primavera 2 su mondoprimavera!
LA CRONACA
Termina con un pareggio al Soldi di Cremona tra Cremonese e Padova come nella gara d’andata anche quella di ritorno le due squadre si dividono la posta. Un pareggio che accontenta tutte due le squadre il Padova di Mister Rossettini soprattutto per un passetto in più verso la salvezza, al contrario della Cremo di Pavesi nella corsa ai playoff, se vuole la Primavera 1 deve fare molto di più. Succede tutto nel primo tempo, dopo quattro minuti e Ghirardello a gonfiare la rete di Agazzi gelando il Soldi. A dieci dal termine della prima frazione il rigore di Basso Ricci riporta le squadre in parità. Nella ripresa non si segnalano grosse occasioni, le squadre si accontentano così.
Marcatori: 4′ Ghirardello (P); 35′ (R) Basso Ricci (C)
Cremonese: Agazzi, Triacca, Bassi, Ventura, Ortelli, Gardoni, Lordkipanidze, Borghesan (78’Stuckler) , Basso Ricci, Itraloni (63′ Gbbiani), Bellandi (90′ Concari)
A disp.: Brahia, Chiesa, Avitabile, Duca, Mavrommatis, Martin, Palamara, Pentimone
All.: Elia Pavesi
Padova: Fortin, Susanu, Antonello (47′ Pregnolato) Tiveron, Boi (69′ Masiero), Perazzolo, Pedron (69′ Keita), Grosu, Girandello (89′ Montrone), Bacci, Destro (47′ Beccaro)
A disp.: Rossi, Brugnolo, Siviero, Bortolato, Kedyk, Dalla Vestra
All.: Luca Rossettini
Ammoniti: Antonello (P), Grosu (P), Pregnolato (P). Ghirardello (P), Basso Ricci (C)
Espulsi
Arbitro : sig. Federico Tassano di Chiavari
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook