Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Cremonese-Feralpisalo 2-2: pari cruciale per Tufano

La gara tra grigioriossi e bresciani

Pubblicato

il

Cremonese Sudtirol Primavera

Con fischio d’inizio alle ore 15 presso il campo “Soldi” la Cremonese campione ospita la Feralpisalo. I ragazzi di Pavesi hanno un pò rallentato ed hanno raccolto, dopo la vittoria del campionato, due pareggi molto pirotecnici e ricchi di gol. Il tecnico sta infatti sperimentando molto e, sta dando spazio, a tanti ragazzi poco hanno figurato in campo durante il campionato che, nonostante le buone risposte in campo devono comunque trovare un’alchimia.
Dal canto proprio la Feralpi sembra essersi risollevata ed ora ha attraccato il terzultimo posto, a pari punti con il Brescia, a quota 26. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno potrebbe dare quel boost energetico in più ai bresciani che sembravano spacciati solo qualche giornata fa e, che invece, continuano a lottare per il proprio obiettivo.

Cremonese Feralpisalo

La cronaca di Cremonese-Feralpisalò Primavera

Finisce 2-2 la sfida del Soldi di Cremona. Leoni del Garda che annullano due volte il vantaggio grigiorosso e conquistano un punto cruciale per la lotta playout. Come detto a portare avanti avanti la Cremonese ci pensa il solito Stuckler, al 29° gol stagionale. Passano solo quattro minuti e Baldelli pareggia i conti ma prima del duplice fischio il vice capocannoniere Gabbiani sigla il gol del 2-1. Nella ripresa Picchi pareggia di nuovo il risultato e la gara finisce così, con la squadra di Tufano che porta a casa un punto e allunga sul Cittadella penultimo.

Cremonese – Feralpisalò: dove vederla in tv?

La gara non sarà trasmessa da alcuna emittente tv ma, al termine di essa, sul sito di Mondoprimavera.com, saranno disponibili cronaca, tabellino e risultato.

Il tabelino di Cremonese-Feralpisalò Primavera

CREMONESE: Malovec, Triacca, Cantaboni, Lordkipanidze, Balasa, Mavrommatis (27′ st Opris), Avitabile (20′ st Gashi), Dore (20′ st Tosca), Stuckler, Nahrudnyy, Gabbiani (27′ st Faye). A disposizione: Sayaih, Duca, Bassi, Marino, Pentimone, Lottici, Pessolani, Rabbini. Allenatore: Pavesi.

FERALPISALÒ: Lovato, Sina, Rebussi, Contrasto, Pacurar (27′ st Ranieri), Rubagotti, Caliendo, Nasti, Benti, Picchi, Baldelli (27′ st Zulberti). A disposizione: Bordiga, Romagnoli,, Peli, Armanini, Gaverini, Telalovic, Martin, El Hafid, Damioli. Allenatore: Tufano.

ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa.

MARCATORI: 20′ pt Stuckler (C), 24′ pt Baldelli (F), 43′ pt Gabbiani (C), 10′ st Picchi (F)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *