Primavera 2A
Primavera 2A, Cittadella-Monza 2-2: botta e risposta ma vince l’equilibrio nel posticipo
Primavera 2, la cronaca di Cittadella-Monza
Alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il Cittadella nel posticipo che chiude la 13^ giornata di Primavera 2 sfiderà in casa il Monza per cercare il primo successo stagionale. I veneti sono attualmente ultimi in classifica e affronteranno il Monza, squadra attualmente nono in classifica ma reduce da due sconfitte consecutive. Troverete al termine della gara la cronaca della partita.
CRONACA
E’ terminata in parità la sfida tra Cittadella e Monza, posticipo che chiude la 13^ giornata del campionato di Primavera 2. In terra veneta partita scoppiettante tra due squadre che navigano nei bassifondi del Girone A ma a vincere alla fine è stato l’equilibrio. Ospiti in vantaggio a metà del primo tempo con Signorile ma il Cittadella ha trova il vantaggio al 62′ con Thioune. Immediato vantaggio ancora dei brianzoli con De Paoli ma, al 90′ Nwachukwu entrato nel corso della ripresa ha fissato il risultato sul 2-2 finale.
IL TABELLINO DI CITTADELLA-MONZA PRIMAVERA
Marcatori: 24′ Signorile (M), 62′ Thioune (C), 70′ De Paoli (M), 90′ Nwachukwu (C).
Cittadella: Fortin; Zanata, Oprean (75′ Lando), Pierobon, Talamonti, Feltrin, Donà (46′ Sanzovo), Saggionetto, Borgo, Thioune (86′ Mason), Pontin (75′ Nwachukwu). A disp.: Veneran, Ercolani, Reato, Adjei. All.: Rossi.
Monza: Ravarelli; Battistelli, Maracchioli, Vallisa, Saio, Robbiati, De Paoli (75′ Faye), Caizza, Longo (75′ Dalmiglio), Signorile (57′ Colferai), Salducco (57′ Calabrò). A disp.: Rubbi, Amato, Savino, Magli. All.: Allegretti.
Arbitro: Sig. Longo di Cuneo.
Ammoniti: Talamonti (C), Feltrin (C), Battistelli (M), Vallisa (M), Signorile (M).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook