Primavera 2A
Primavera 2, Renate 2-1 Brescia: vincono i brianzoli, altra sconfitta per le rondinelle
In campo la sfida tra pantere e rondinelle
Torna in campo oggi il Primavera 2: in campo la 26^ giornata del Girone A. Allo Stadio Riboldi di Renate, provincia di Monza Brianza, scendono in campo Renate e Brescia. Fischio d’inizio del match fissato alle 15:00.
Il Renate è reduce da un successo per 1-0 in casa della Reggiana, che ha interrotto una struscia di 7 gare senza vittoria (5 sconfitte e 2 pareggi).
Il Brescia, invece, non vince da addirittura 13 giornate: 4 pareggi (l’ultimo, nella scorsa giornata, in casa del Cittadella) e ben 9 sconfitte.
I brianzoli, padroni di casa, si trovano al 12^ posto con 28 punti, dietro al Sudtirol (11^ con 29 punti) e sopra al Brescia (26 punti), che potrebbe superare proprio i neroblu con una vittoria. Occhio rivolto anche agli altri campi, con la sfida tra Feralpisalò e Cittadella (rispettivamente 15^ e 14^) che potrebbe favorire la vincente di questo match (o viceversa).
All’andata, la gara terminò 3-0 per il Brescia: rete di Alessandro Orlandi e doppietta di Stefano Tomaselli, ora passato in Serie D al Desenzano.
INDICE
[toc]
La cronaca di Renate-Brescia Primavera
Cronaca disponibile a fine partita: fischio d’inizio alle ore 15:00
Il tabellino di Renate-Brescia Primavera
Marcatori: 12’ De Leo (R), 56’ Ziu (R), 74’ Rizza (B)
Renate: Bragotto; Mariani, Ziu, D’Addesio, D’Amato, Deviardi, Serioli, Pellegrino, De Leo (34’st Garavello), Ghibellini (42’st Remedi), Torri (18’st Iacovo). Allenatore: Ferrario
Brescia: Cortese; Savalli, Faggiano, Contessi, Pandini, Mafezzoni, Ghidini, Maisterra, Rizza, Orlandi, Grossi. Allenatore: Belingheri
Arbitro: Sig. Emanuele Ceriello (sezione di Chiari)
Assistenti: Sig. Mario Chichi (sez. Palermo) e Riccardo Leotta (sez. Acireale)
Ammoniti:
Renate-Brescia Primavera, dove vederla in tv o in streaming
La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 15:00 presso lo ”Stadio Riboldi“ di Renate (MB). Il match tra Renate e Brescia. non avrà copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni di Renate-Brescia Primavera
Il Renate di Gianluca Savoldi scenderà in campo con il 3-4-1-2: Bragotto in porta; D’Addesio, Ziu e capitan Mariani a comporre la retroguardia; a centrocampo Serioli e Deviardi con D’Amato e Pellegrino laterali; Ciarmoli sulla trequarti con Torri e De Leo in attacco.
Il Brescia di mister Luca Belingheri con il 4-3-2-1: Cortese tra i pali; difesa a quattro con Pandini – Gussago al centro, Savalli a destra e Faggiano a sinistra; davanti alla difesa Contessi con Ghidini (che rientra dalla squalifica) e Maisterra; in attacco tridente leggero con Orlandi, Grossi e Maucci. Ai box Muça e Nuamah.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook