Seguici su

Primavera 2A

PRIMAVERA 2 LIVE! Segui in diretta su MondoPrimavera.com l’8^ giornata

Primavera 2, ottava giornata: risultati e cronache LIVE

Pubblicato

il

Primavera 2

Torna in campo il campionato nel fine settimana il campionato Primavera 2 per l’ottava giornata, ultima giornata prima della sosta di due settimane per via degli impegni delle Nazionali Giovanili. Come ogni fine settimana, tutto il turno si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo tra Napoli e Pescara: la sfida si giocherà domenica 12 novembre alle ore 14:30. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare della settima giornata del campionato Primavera 2.

 

Primavera 2, i risultati del Girone A

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

 

Primavera 2, i risultati del Girone B

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

 

Primavera 2

Andrea Montrone Padova Primavera. Foto: Martina Cutrona

 

Primavera 2, la classifica del Girone A

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

 

Primavera 2, la classifica del Girone B

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

 

Primavera 2, le gare più importanti del turno

Fari totalmente puntati in questo turno di campionato Primavera 2 sulla Cremonese nel Girone A. La formazione grigiorossa guidata in panchina da mister Elia Pavese, fino a questo momento a punteggio pieno con sette vittorie su sette gare giocate, proverà ad allungare questo ruolino di marcia affrontando in casa il Vicenza. La prima inseguitrice della Cremonese, il Parma, sarà invece impegnata lontano da casa contro l’Albinoleffe reduce da un buon periodo di forma in campionato. Sfida interna per il Padova, reduce dalla sconfitta contro l’Alessandria della scorsa settimana, contro il Renate mentre il Brescia orfana di mister Belingheri, promosso ad interim alla guida della prima squadra, sarà ospite della Reggiana reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 contro l’Udinese.

Nel Girone B prosegue la sfida in testa alla classifica tra Benevento e Cesena. Entrambe le squadre saranno impegnate in trasferta: i sanniti saranno ospiti da un Bari in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta di Palermo della scorsa settimana; i romagnoli invece dopo gli otto gol segnati al Monopoli saranno di scena sul campo dlela Virtus Entella in un leggero flessione dopo un buon avvio di campionato. Il Perugia, terza forza del campionato staccato solo due punti dalla coppia di testa, sarà ancora impegnata in casa: in terra umbra arriva il Crotone penultima forza del campionato. Impegno interno per il Pisa contro il Cosenza mentre, il Palermo, dopo la buona prova contro il Bari sarà protagonista sul campo della Salernitana. La sfida tra Pescara e Napoli invece si giocherà, come detto, nel pomeriggio di domenica pomeriggio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *