Primavera 2A
Primavera 2 LIVE! I risultati in diretta dell’11a giornata
Primavera 2, undicesima giornata: risultati e cronache LIVE
Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 2. La competizione giovanile scenderà in campo per l’undicesima giornata della stagione regolare. Come di consueto, tutte le gare in programma si giocheranno interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per l’anticipo tra Monopoli e Salernitana, in campo venerdì 8 dicembre alle ore 11. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare dell’undicesima giornata del campionato Primavera 2.
Primavera 2, i risultati Live del Girone A
I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Primavera 2, i risultati Live del Girone B
I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Primavera 2, la classifica del Girone A
LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2
Primavera 2, la classifica del Girone B
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2
Primavera 2, le gare più importanti del turno
Ci attende un turno del campionato Primavera 2 con tanti spunti di interesse in questo fine settimana. Nel Girone A, la capolista Cremonese è attesa da una delicata sfida in trasferta. La squadra grigiorossa – a punteggio pieno a 8 punti dal Parma secondo – infatti sarà attesa in trasferta dall’Albinoleffe, una squadra in un buon momento di forma reduci da ben undici punti raccolti nelle ultime cinque uscite di campionato. La squadra di Maffioletti è reduce dal pareggio per 1-1 lo scorso fine settimana contro il Cittadella. Impegno interno per il Parma. La formazione emiliana ospita a Collecchio il Renate, in un periodo di forma poco positivo. La squadra allenata da mister Beggi, reduce dalla vittoria sul Padova dello scorso turno, affronterà la squadra allenata da mister Savoldi che ha raccolto un solo punto nelle ultime partite: lo scorso turno i nerazzurri hanno trovato la sconfitta contro il Venezia. Impegno delicato in trasferta per il Padova; i biancorossi saranno ospiti proprio del Venezia che cerca punti per risalire la china in classifica.
Doppio scontro diretto nelle prime posizioni in classifica nel Girone B. Il Cesena capolista, staccato di quattro punti dal Benevento secondo e reduci dalla sconfitta in Coppa Italia Primavera contro la Roma di misura, affronta il Perugia terza forza del raggruppamento e reduce dal pareggio esterno contro lo Spezia lo scorso fine settimana. Si ritroveranno di fronte anche Palermo e Benevento, rispettivamente quarti e secondi in classifica. Un doppio scontro che potrebbe permettere al Cesena di allungare ancora in classifica o riequilibrare le sorti promozioni nel Girone B. Grande chance per Pisa che sarà di scena a Chiavari contro la Virtus Entella. In caso di vittoria, i nerazzurri potrebbe accorciare sulle prime posizioni in classifica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook