Primavera 2A
Primavera 2, Cremonese-Como 3-2: grigiorossi in rimonta nel finale
La gara tra biancazzurri e grigiorossi
Andrà in scena presso il centro sportivo “Soldi” di Cremona la 23esima giornata del campionato Primavera 2 tra Cremonese e Como. Al fischio finale della gara troverete qui la cronaca con il tabellino della sfida.
INDICE
[toc]
La cronaca di Cremonese-Como Primavera
Partita viva e divertente fin dai primi minuti di gioco. La Cremonese costruisce diverse buone occasioni senza però riuscire a sfruttarle e così, a colpire per primo, è un Como cinico che passa al 26′ con Galafassi. La reazione della capolista porta al pareggio di Gabbiani, a segno al 39′, ma sul finale della prima frazione i lariani segnano di nuovo capitalizzando al massimo le occasioni costruite, infilando il nuovo vantaggio con Razi da calcio da fermo.
Nella ripresa il Como avrebbe addirittura l’occasione per il tris che avrebbe, probabilmente, chiuso la gara, ma Restelli fallisce un calcio di rigore tenendo in vita la Cremonese. Un errore che, col senno di poi, costa caro ai ragazzi di Buzzegoli. Nel finale di un secondo tempo in cui i grigiorossi spingono con grande convinzione, arriva infatti prima il pareggio di Pessolani (80′) e poi la rete del definitivo sorpasso, firmata da Faye al 91′ per la festa della Cremonese.
Il tabellino di Cremonese-Como
Marcatori: 26′ Galafassi (CO), 39′ Gabbiani (CR), 47′ Razi (CO), 80 Pessolani (CR), 91′ Faye (CR)
Cremonese: Brahja, Triacca, Balasa (69′ Duca), Lottici, Prendi, Gashi, Nahrudnyy, Dore (69′ Avitabile), Stuckler, Pessolani, Gabbiani (84′ Faye). A disp.: Sayaih, Bugna, Mavrommatis, Bassi, Opris, Cantaboni, Tosca, Pentimone. All.: Pavesi
Como: Frigerio, Ortelli (36′ Ortullo), Bobbo, Mocchetti, Restelli (87′ Andrealli), Ozilio Moreira, Razi, Mazzaglia, Chinetti, Galafassi (67′ Lanzarotti), Sabili (87′ Bassini). A disp.: Loverre, Bossi, Grandi, Airaghi, Zilli, Mastromatteo. All.: Buzzegoli
Arbitro: Di Loreto
Ammoniti: Galafassi (CO), Bobbo (CO), Frigerio (CO), Triacca (CR), Lanzarotti (CO)
Cremonese-Como Primavera, dove vederla in tv
la gara non sarà disponibile su alcuna piattaforma televisiva ma, al termine di essa, sul sito di Mondoprimavera saranno disponibili con cronaca, tabellino e risultato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook