Primavera 2A
Primavera 2, Cremonese-Brescia 3-3: pari pirotecnico tra grigiorossi e rondinelle
Primavera 2, cronaca e tabellino di Cremonese-Brescia
Sfida ad alta quota quella fra Cremonese e Brescia nel Primavera 2. Le due squadre sono rispettivamente seconda e terza in classifica e stanno giocando per un obiettivo importante. I grigiorossi si trovano a tre punti dalla capolista Parma, con una partita in meno, mentre le rondinelle sono due punti più dietro rispetto ai padroni di casa. Sarà una partita avvincente ed emozionante.
CRONACA
Pareggio pirotecnico tra Cremonese e Brescia. Partita emozionante come da pronostico della vigilia con le due squadre all’inseguimento del Parma capolista. A passare avanti è il Brescia con Capadonna mentre al 16′ Andreoni con una sfortunata autorete regala il pari ai grigiorossi in collaborazione con il portiere Prandini.. Nella ripresa la Cremonese attacca e trova due gol nel giro di pochi minuti: Bright e Basso Ricci portano sul 3-1 i padroni di casa. Nel finale, però, le rondinelle trovano il guizzo per riaprirla con Capadonna prima e pareggiarla allo scadere con Fogliata entrato dalla panchina.
IL TABELLINO DI CREMONESE-BRESCIA
Marcatori: 4′ Capadonna (B), 16′ aut. Andreoni (C), 63′ Bright (C), 66′ Basso Ricci (C), 82′ Capadonna (B), 90′ Fogliata (B).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook