Primavera 2A
Primavera 2, Como-Parma 2-3: vittoria in extremis per i gialloblu
La cronaca e il tabellino di Como-Parma
Il campo sportivo “Brera” di Lazzate (MB) sarà il il palcoscenico della 25° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:00 , saranno Como e Parma. Padroni di casa che arrivano dal successo di misura esterno ai danni del Renate, decisiva la rete di Galafassi a inizio ripresa. I lariani sono distanti solo sei lunghezze dalla zona playoff, ma, a sei giornate dal termine, devono sperare in un harakiri delle squadre sopra di loro.
Di fronte troveranno il Parma di mister Beggi, che dopo aver perso l’ultima sfida contro la Cremonese per 5-2 ha salutato matematicamente la promozione diretta. Motivo per cui adesso sarà necessario portare in cascina piu’ punti possibili e e centrare i playoff; ducali che non dovrebbero avere problemi ma tra la seconda e l’ottava ci sono solamente sette punti, quindi è tutto ancora aperto. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
IL PROGRAMMA DELLA 25° GIORNATA
INDICE
[toc]
La cronaca di Como-Parma Primavera
VIttoria in rimonta per il Parma nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione gialloblu ha trovato un successo importante per consolidare la propria posizione in classifica; la formazione ospite ha superato il Como per 3-2. La formazione lariana ha trovato due reti in apertura di gara con Razi e Lipari; i gialloblu prima è tornata in gara con il rigore di Kowalski poi invece, nonostante l’espulsione Nwajei in avvio di ripresa, ha trovato la vittoria nei sei minuti finali grazie alla doppietta di Mikolajewski. Un successo che permette ai gialloblu di blindare la propria posizione all’interno dei play-off.
Il tabellino di Como-Parma Primavera
Marcatori: 15’ Razi (C), 18’ Lipari (C), 38’ rig. Kowalski (P), 84′-90’+2 Mikolajewski (P).
Como: Frigerio, Ortelli (11′ Bossi), Bobbo (89′ Bassini), Mocchetti, Restelli (73′ Zilli), Moreira, Razi (73′ Mastromatteo), Mazzaglia, Chinetti, Galafassi (73′ Lanzarotti), Lipari.A disp.: Loverre, Pandullo, Grandi, Airaghi, La Monaca. All. Buzzegoli.
PARMA: Moretta, Bangala, Flex, Conde, Mengoni, Mancini (78′ Amoran), Nwajei, Terrnava (67′ Mikolajewski), Marconi (67′ Plicco), Kowalski (67′ Cardinali), Cozzolino (78′ Tannor). A disp.: Casentini, Trabucchi, Russo, Vranici. All. Beggi.
Arbitro: sig. Ramondino di Palermo.
Assistenti: sig. Tesi di Padova e sig. Cardona di Catania.
Ammoniti: Razi (C), Ortelli (C), Restelli (C), Mocchetti (C), Bangala (P), Mengoni (P), Nwajei (P), Terrnava (P, dalla panchina).
Espulso: al 55′ Nwajei (P) per doppia ammonizione.
Fonte: sportparma.com
Como-Parma Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 11:00 presso il campo sportivo “Brera” di Lazzate (MB). La sfida tra Como e Parma non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni di Como-Parma Primavera
4-2-3-1 che con molta probabilità verrà riconfermato da mister Buzzegoli. In porta Frigerio, con Ortelli, Mocchetti, Jack e Bobbo a comporre la linea difensiva a quattro. Centrocampo con Mazzaglia e Rispoli mentre sulla trequarti andranno Lipari, Galafassi e Razi a supporto dell’unica punta Chinetti.
Mister Beggi invece schiererà un 4-3-3 offensivo con il solito Moretta tra i pali, Nwajei, Conde, Amoran e Flex i quattro di difesa, centrocampo con Lorenzani, Bangala e Mengoni, tridente d’attacco invece composta da Haj, Mikolajewski e Marconi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook