Primavera 2A
Primavera 2, Brescia-Entella 3-1: i lombardi ne mettono a segno tre e stendono i ragazzi di Chiavari
Primavera 2, la cronaca di Brescia-Entella
Alle ore 14.30, al Centro Sportivo San Filippo, scendono in campo Brescia e Entella per l’ottava giornata del campionato Primavera 2. I lombardi, attualmente a quota 14 in campionato, arrivano da una vittoria di misura maturata con il risultato di 0-1 a Reggio Emilia; una vittoria quest’oggi potrebbe lanciare la squadra di casa in vetta alla classifica permettendole di scavalcare ben tre formazioni, sfruttando il turno di riposo del Monza ovviamente. Gli ospiti di Chiavari giocano per accorciare le distanze dagli stessi bresciani che vanno ad affrontare; prima del fischio d’inizio i diavoli galleggiano al quinto posto, soltanto quattro le lunghezze dagli avversari che, potenzialmente, potrebbero ridursi ad una. Segui su MondoPrimavera.com la gara.
É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA
CRONACA
Termina con un successo per i padroni di casa il match tra Brescia ed Entella disputatosi quest’oggi con il risultato di 3-1. Partita combattuta quella vista quest’oggi a Brescia. Prima del fischio d’inizio si sarebbe pronosticato sicuramente un successo più agevole per i bresciani che, però, hanno trovato la resistenza dei ragazzi dell’Entella: dopo il gol di Danesi al 12′ del primo tempo ci pensa Prosdocimi a rimettere il conto in pari. Nella ripresa però non c’è storia: una doppietta di Delbarba chiude definitivamente ogni discussione e porta i bresciani a quota 17 in campionato; restano a 10 punti gli ospiti.
IL TABELLINO DI BRESCIA-ENTELLA PRIMAVERA
Marcatori: Danesi (B) Prosdocimi (V) Delbarba (B) Delbarba (B)
Brescia: Prandini, Danesi, Capoferri, Bertoni, Castellini, Maccherini, Manu, Tomella, Delbarba, Trezza, Bianchetti. A disp: Sonzogni, Lonati, Riviera, Mor, Fogliata, Scalmana, Iddrissou, Bertazzoli, Ferro. All: Aragolaza.
Entella: Pastine, Maresca, Di Mario, Crognale, Di Maro, Dolce, Cucciniello, Prosdocimi, Mazzotta, Antonioni, Banfi. A disp: Rinaldini, Amato, Andreazza, Bellotti, Costa, Garlet M., Langella, Matarozzi, Tassotti, Thioune, Bartolozzi, Trocino. All: Melucci.
Arbitro: Sig. Catanoso L.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook