Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Brescia 3-1 Padova: le rondinelle tornano alla vittoria dopo 4 mesi

In campo la sfida tra rondinelle e biancoscudati

Pubblicato

il

In campo oggi la 27^ giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Al “Centro Sportivo San Filippo” di Brescia si affrontano Brescia e Padova. Calcio d’inizio del match alle ore 15:00.

Le rondinelle sono reduci da una sconfitta, la 10^ nelle ultime 14 gare, per 2-1 sul campo del Renate. I ragazzi di Belingheri non vincono da più di  4 mesi e si trovano invischiati nella lotta salvezza. L’ ultimo successo, é datato 16 dicembre e l’avversario era proprio il Padova.

I biancoscudati, dopo 3 sconfitte e 2 pareggi, hanno ritrovato il successo nell’ultima uscita, schiantando la Reggiana con un netto 5-0.

Il Brescia si trova attualmente al 13^ posto, alla pari con la Feralpisalò (14^) e a più uno sul Cittadella (13^). Il Padova è invece 9^ con 33 punti, gli stessi del Vicenza (10^) e a più uno sul Sudtirol (11^).  Una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di staccare le concorrenti per la salvezza, mentre i ragazzi di Rossettini potrebbero agganciare la Reggiana all‘ 8^ posto.

All’ andata, come detto, vinse il Brescia, per quello che è stato l’ultimo successo dei ragazzi con la V bianca. Il risultato finale è stato di 3-5: in gol Beccaro, Montrone e Piva per il Padova, mentre per il Brescia segnarono Nuamah (doppietta), Rizza (rigore) e la chiusero Maccherini (ora in Serie C, alla Carrarese) e Faye nei minuti di recupero.

INDICE
[toc]

Brescia Padova

 

La cronaca di Brescia-Padova Primavera 

Cronaca disponibile a fine match. 

 

Il tabellino di Brescia-Padova Primavera

Marcatori: 7’ e 21’ Rizza (B), 55’ Caliendo (B), 73’ Bresciani (P)

Brescia: Cortese; Savalli, Gussago (36’st Faggiano), Contessi, Pandini, Bedussi (36’st Maffeis), Ghidini, Maucci, Rizza (31’pt Posniak), Caliendo (20’st Maisterra), Faglia (20’st Raia). All. Belingheri

Padova: Mangiaracina; Sasanu, Grosu (1’st Beccaro), Caporello (36’st Benhassane), Simionato, Boi, Badali, Keita, Montrone (12’st Bresciani), Piva (30’st Giacometti), Tumiatti (12’st Toldo). All. Rossettini

Arbitro: Mario Picardi (Sez. Viareggio)

Assistenti: Andrea Pasqualetto (sez. Aprilia) e Gianmarco Macripo’ (sez. Siena)

Ammoniti: 

Brescia-Padova Primavera, dove vederla in tv o in streaming

La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 15:00 presso il “Centro Sportivo San Filippo” di Brescia. Il match tra Brescia e Padova non avrà  copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Brescia-Padova Primavera

Il Brescia di Mister Belingheri conferma il suo 4-3-2-1: Cortese in porta; in difesa Savalli e Faggiano come terzini con la coppia centrale Pandini – Gussago; a centrocampo Contessi davanti alla difesa con Maisterra e Ghidini come interni; in avanti Maucci e Orlandi a supporto di Grossi. Ancora indisponibili Muca e Nuamah.

Il Padova di Luca Rossettini risponderà con il 3-5-2: Mangiaracina tra i pali; terzetto difensivo con Susanu, Simionato e Boi; a centrocampo Caporello, Keita e Benhassine con Antonello e il giovanissimo Tumiatti esterni a tutta fascia; in attacco Piva con Montrone.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *