Primavera 2A
Primavera 2, AlbinoLeffe-Padova 2-0: i blucelesti volano ai playoff
In campo la sfida tra blucelesti e biancoscudati
Andrà di scena questa mattina, alle ore 11:00 al Centro Sportivo “Facchetti, Campo 1”, Cologno al Serio (BG), la sfida tra i padroni di casa dell’AlbinoLeffe e il Padova, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. All’andata terminò 1-0, con Yanis Degbe che fece gioire i biancoscudati. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di AlbinoLeffe-Padova Primavera
Vittoria fondamentale per l’AlbinoLeffe che questa mattina alle ore 11:00 ha superato il Padova nel match valido per la 29a giornata del Campionato Primavera 2A. Grassia apre al 12′, Zambelli chiude al 66′: grazie a questo successo i padroni di casa sono aritmenticamente qualificati ai playoff. Il tanto impegno e lavoro fatto come si deve ha premiato la schiera di Maffioletti, decisivi i successi contro Sudtirol, Brescia, Parma e lo stesso Padova in questo finale di stagione scoppiettante. I biancoscudati guidati da Rossettini si sono presentati al match reduci dalla vittoria pazza casalinga (6-4) contro il Como, senza riuscire a replicarsi. Nel prossimo e ultimo turno ospiterrano l’Alessandria andando a caccia del bottino pieno cercando di chiudere così a quota 39 punti. Per quanto riguarda l’Albinoleffe, come già detto matematicamente ai playoff, sarà ospitata dal Renate, che ha ottenuto la salvezza in questa giornata.
Il tabellino di AlbinoLeffe-Padova Primavera
Marcatori: 12′ Grassia (A), 66′ Zambelli (A)
Albinoleffe: Taramelli; Grassia, Scola, Ricordi, Zambelli, Franchini, Malanchini, Stingaciu, Angeloni, Pala, Vinzioli. A disp. Bersanetti, Lekaj, Daha, Ghilardi, Rosa, Paganessi, Panza, Marchesini, Ronzoni, Pedrini, Toma, Castellani. All. Massimiliano Maffioletti.
Padova: Rossi; Caporello, Grosu, Bresciani, Boi, Susanu, Tumiatti, Piva, Toldo, Badali, Beccaro. A disp. Fall, Zorzetto, Simionato, Giacometti, Siviero, Keita, Salvagno, Antonello, Montrone, Benhassine. All. Luca Rossettini.
Arbitro: sig. Emanuele Ceriello (sez. Chiari)
Assistenti: sig. Francesco Macchi (sez. Gallarate), sig. Andrea Manzini (sez. Voghera)
AlbinoLeffe-Padova, dove vederla in tv o in streaming
Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo “Facchetti, Campo 1” di Cologno al Serio (BG) in terra lombarda andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dell’AlbinoLeffe e il Padova, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook