Primavera 2A
Primavera 2, Albinoleffe 0-2 Venezia: lagunari saldi al 3^ posto
La cronaca e il tabellino di Albinoleffe-Venezia
Il centro sportivo “Facchetti” sarà il palcoscenico della 27° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00 , saranno Albinoleffe e Venezia. Aria d’alta classifica per le due compagini, che a poche giornate dalla fine si giocano un posto ai playoff per gli scontri promozione. Padroni di casa che sono reduci dalla vittoria esterna di misura ai danni del Parma, lontano adesso solo un punto in classifica.
Di fronte ci sarà il Venezia, che invece non sfrutta il passo falso dei ducali e impatta sul 2-2 contro la capolista Cremonese grazie ad un autogol e alla rete del solito El Haddad. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com!
INDICE
[toc]
La cronaca di Albinoleffe-Venezia Primavera
A Cologno passa il Venezia, che si impone con il risultato di 2-0 sull’Albinoleffe, mantenendo ben salda la terza posizione in classifica e, allo stesso tempo, “spingendo” i bergamaschi al 5^ posto (complice la vittoria dell’Udinese, ai danni del Renate) fuori dalla zona playoff. Dopo un primo tempo combattuto, la gara si sblocca al 43^ con Okoro, che batte Taramelli dal limite dell’area piccola, dopo una grande azione dei lagunari. Il raddoppio arriva a metà della ripresa, ancora una volta con Okoro che segna il gol del K.O. in contropiede.
Il Tabellino di Albinoleffe-Venezia Primavera
MARCATORI: Okoro (V) al 43′ pt e al 26′ st.
ALBINOLEFFE: Taramelli, Castellani, Lekaj (dal 16′ st Scola), Franchini (dal 25′ st Pedrini), Zambelli, Ricordi, Bettoni, Malanchini, Ronzoni (dal 25′ st Marchesini), Pala (dal 14′ st Daha), Vinzioli (dal 33′ st Paganessi). All. Maffioletti (A disp.: Bersanetti, Brambilla, Forattini, Manenti, Rosa, Panza, Ghilardi).
VENEZIA: Slowikowski, Rocchetto (dal 24′ st Rioda), Camolese, Keita, Salviato, Busato, Berengo (dal 24′ st Alves Rodrigues), Tavernaro, Okoro, El Haddad (dal 16′ st Schiavon), Ladisa (dal 38′ st Chiesurin). All. Hernandez (A disp.: Cannelli, Piazza, Ruci, Kibour, Baumanis, Kartau, Carniello, Bertoncello).
ARBITRO: Peletti di Crema, coadiuvato da Nicosia di Saronno e Mino di La Spezia.
AMMONITI: Bettoni (A); Rocchetto ed El Haddad (V).
Albinoleffe-Venezia Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Facchetti”. La sfida tra Albinoleffe e Venezia non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni di Albinoleffe-Venezia Primavera
Tre vittorie su quattro per Mister Maffioletti, che confermerà, con moltà probabilità, il 3-4-3. Taramelli prenderà il posto tra i pali, con capitan Zambelli, Castellani e Lekaj a comporre il trio difensivo. Centrocampo con Franchini e Malanchini al centro e Ghilardi e Vinzioli sulle fasce, davanti spazio al trio Pala, Bettoni e Marchesini.
Nuova giornata, stesso 4-3-3 per Hernandez. Purg in porta con Girardi, Bertoncello, Salviato e Camolese in difesa, centrocampo a tre con Keita, Berengo e Tavernaro. Tridente d’attacco formato da El Haddad, Ladisa e Okoro.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook