Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Parma-Spal 0-0: reti bianche a Collecchio, terzo pari di fila per i crociati

La cronaca e il tabellino di Parma-Spal, gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 2 girone A.

Pubblicato

il

Parma
Primavera 2A

Questo pomeriggio alle ore 15:00, al Mutti Training Center, Campo A di Collecchio (PR), andrà in scena la sfida tra Parma e Spal, valida per la terza giornata del campionato Primavera 2A. Inizio non dei migliori per i padroni di casa che, dopo essere stati sconfitti ai playoff promozione in estate, hanno cominciato questa stagione con due pareggi contro Como e Feralpisalò. Ottima risposta degli ospiti nell’ultima giornata: bravi ad imporsi sulla Pro Vercelli, dopo il severo KO subito all’esordio contro il Modena. Da una parte chi va alla ricerca del primo successo stagionale, dall’altra chi vuole trovare continuità: cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.

Primavera 2A, la cronaca di Parma-Spal

La sfida di Collecchio termina a reti inviolate. Niente da fare per le due formazioni, che si annullano nell’arco dei novanta minuti e devono accontentarsi di un punto a testa. La Spal riesce a tenere testa ai padroni di casa, che nelle prime due gare stagionali hanno ottenuto soltanto due pareggi. I crociati ci provano e spingono soprattutto nel primo tempo, andando vicino al gol in due occasioni, senza però riuscire a battere Zenti.

Nella ripresa il Parma continua a premere, ma anche la Spal riesce ad alzare la testa e rendersi pericolosa con Camelio, murato da un ottimo intervento di Astaldi. Gli estensi costruiscono un’altra grande occasione che capita sui piedi di Roda, il quale però strozza troppo la conclusione sparando a lato. Non succede altro: Parma-Spal finisce in parità, 0-0 il punteggio finale.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Il tabellino e le formazioni di Parma-Spal

Parma: Astaldi, Mena, Castaldo (40’ Flex), Trabucchi, Konate, Conde, Plicco (57’ Gemello), Terrnava (78’ Nwajei), Sartori, Nardozi (78’ Mengoni), Cardinali. A disp.: Moretta, Drobnic, D’Intino, Coulibaly, Marchesini, Vranici, Elia, Brekalo. All.: Corrent

Spal: Zenti, Osti, Pegoraro, Andreoli, Mayele, Roda, Anzolin (79’ Sermenghi), Castiglione (59’ Torre), Angeletti (69’ Tarolli), Boccia (79’ Cecchinato), Camelio (59’ Pisasale). A disp.: Stagni, Rizzotto, Nistor, Cicero, Tegbaru, Marrale, Samaritani. All.: Pedriali

Arbitro: Zoffi di Firenze

Ammoniti: Terrnava (P), Conde (P), Anzolin (S), Angeletti (S), Pegoraro (S), Boccia (S), Torre (S).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *