Primavera 2A
Primavera 2A, Padova-Venezia 2-1: biancoscudati ancora vittoriosi, decide la rete di Piva
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Padova-Venezia: gara valida per la 16a giornata del campionato Primavera 2.
Padova e Venezia si sfidano nella 16ª giornata del campionato Primavera 2 in un match che potrebbe risultare cruciale per entrambe le formazioni. Il Padova, nono in classifica, arriva dalla vittoria per 2-1 contro la Reggiana e cercherà di continuare la sua corsa verso la parte alta della classifica. Dall’altra parte, il Venezia, tredicesimo, è reduce dal pareggio a reti inviolate contro la SPAL e punta a ottenere punti preziosi per risalire la graduatoria e allontanarsi dalla zona pericolosa. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:00. La cronaca, le formazioni e il tabellino del match saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com al termine della partita.
Primavera 2A, la cronaca di Padova-Venezia
Un guizzo in extremis di Piva regala il secondo successo consecutivo al Padova. Nel derby veneto contro il Venezia, la formazione di Luca Rossettini coglie un successo importante per la rincorsa play-off. I padroni di casa sbloccano la gara alla mezz’ora del primo tempo con Beccaro ma nel finale le emozioni si susseguono. Zorzetto trova una sfortunata autorete, all’ultimo assalto però i biancoscudati trovano la vittoria con Piva. Tre punti che permette loro di accorciare a due punti dalla zona play-off, i lagunari invece restano immischiati nella corsa salvezza.
Le formazioni e il tabellino di Padova-Venezia
Marcatori: 28’ Beccaro (P), 85′ aut. Zorzetto (V) , 90’+4 Piva (P).
Padova: Carniello, Varone (46’ Zorzetto), Zuolo, Carraro, Bertin, Lucca, Giacometti (70’ Maestrelli), Piva, Montrone (58’ Benhassine), Badalì (90’ Kasala), Beccaro (70’ Visentin). A disposizione: Melato, Campolucci, Cunico, Zorzetto, Bassanello, Benhassine, Uliana, Maestrelli, Visentin, Gambino. Allenatore: Luca Rossettini.
Venezia: Moino, Bertoncello, Solda, Nuvoli (36’ De Martin), Vicario, Berengo, Chiesurin (46’Trolese, 81′ Perissinotto), Senciuc, Giardino, El Haddad (46’Arseni), Ladisa (81′ Modesto). A disposizione: Ventricolo, Trolese, De Martin, Rioda, Perissinotto, Modesto, Brugnoli, Dalla Nora, Arseni. Allenatore: Lie Fernandez Jordi.
Arbitro: Sig. Terribile di Bassano del Grappa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook