Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Padova-Albinoleffe 0-0: pari senza reti all’Appiani

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Padova-Albinoleffe: gara valida per la 12a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

stadio Senza Frontiere - Abano Terme Padova (1)
Primavera 2A

Padova ospita l’Albinoleffe nella 12a giornata del girone A del campionato Primavera 2. I padroni di casa, decimi con 14 punti, arrivano dal pareggio 2-2 contro il Como e cercheranno di migliorare la loro posizione in classifica. Gli ospiti, ultimi con 5 punti, sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro il Modena e sperano di ottenere una vittoria per risollevarsi. La partita inizierà alle 14:00. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili su MondoPrimavera.com al termine della partita.

Primavera 2A, la cronaca di Padova-Albinoleffe

Allo Stadio Appiani di Padova, la partita tra la squadra di casa e l’AlbinoLeffe, valida per il dodicesimo turno del Girone A di Primavera 2 2024/25, si è conclusa con un pareggio senza reti, 0-0. La prima frazione di gioco è stata equilibrata, con il Padova che ha cercato di imporsi, ma ha trovato una difesa seriana ben organizzata. Il miglior momento del primo tempo è arrivato al 45′ + 1′, quando l’AlbinoLeffe ha sfiorato il gol con un colpo di testa di Brighenti che ha centrato la traversa su un bell’assist di Delcarro. Il secondo tempo ha visto un avvio simile, con entrambe le squadre che hanno cercato di rompere l’equilibrio.

Al 55′, il Padova ha avuto una buona occasione con un colpo di testa di Bertin, ma il pallone è finito sopra la traversa. Al 67′, l’AlbinoLeffe ha sfiorato il gol con Marchesini, il cui tiro ravvicinato è stato respinto con grande prontezza dal portiere Carniello. Nonostante altre occasioni, come quella di Marchesini al 82′, la partita è rimasta bloccata sullo 0-0. Con questo risultato, l’AlbinoLeffe raggiunge quota 6 punti in classifica, continuando la sua marcia in Primavera 2.

Le formazioni e il tabellino di Padova-Albinoleffe

Marcatori:

Padova: Carniello, Lucca, Bertin, Carraro, Salvagno, Piva, Zuolo (24′ st Kasala), Varone (40′ st Maestrelli), Montrone (15′ st Badali), Giacometti (15′ st Carlin), Beccaro (24′ st Benhassine). All. Rossettini (A disp.: Melato, Zorzetto, Cunico, Uliana, Gobbato, Visentin, Gambino).

Albinoleffe: Taramelli, Forattini, Lekaj, Delcarro, Bergonzi, Lombardi (14′ st Marchesini), Brighenti, Nespoli, Farina (25′ st Rinaldi), Longo, Ceresoli. All. Maffioletti (A disp.: De Gennaro, Brambilla, Botti, Rosa, Buzzoni, Pellegrini, Garavelli, Daha, Ronzoni, Facchetti).

Arbitro: Lorenzo Montefiori di Ravenna

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *