Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Modena-Reggiana 9-0: canarini travolgenti, granata a picco

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Modena-Reggiana: gara valida per la 16a del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Modena Primavera

Modena e Reggiana si affrontano nella 16ª giornata del campionato Primavera 2 in una sfida che promette grande intensità e importanza per entrambe le squadre. Il Modena, settimo in classifica, arriva dal pareggio per 3-3 contro l’Entella e cercherà di tornare alla vittoria per migliorare la sua posizione in classifica e continuare a lottare per un posto nei playoff. Dall’altra parte, la Reggiana, terz’ultima con 14 punti, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Padova e cercherà di riscattarsi in questo derby emiliano per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30. La cronaca, le formazioni e il tabellino del match saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com al termine della partita.

Primavera 2A, la cronaca di Modena-Reggiana

A dir poco travolgenti. Il Modena dilaga nel derby emiliano in salsa Primavera 2 giocato questo pomeriggio contro la Reggiana. La formazione allenata da mister Rodriguez ha trovato un nettissimo successo per 9-0 contro i ragazzi di Turrini. Le doppietta di Moratti, Alberti (prestato dalla prima squadra) e Zidouh più un’autorete hanno permesso al Modena di chiudere il primo tempo sul parziale di 7-0. Nella ripresa Sarris e nel finale Prandini hanno arrotondato ulteriormente il punteggio. Vince il Modena e si rilancia in zona play-off, la Reggiana crolla ma resta sopra due punti dalla zona play-out.

Le formazioni e il tabellino di Modena-Reggiana

Marcatori: 3’ e 42’ Moratti (M), 23’ e 48’ Alberti (M), 33’ e 41’ Zidouh (M), 37’ autogol Reggiana, 47’ Sarris (M), 87’ Prandini (M).

Modena: Castelnuovo, Riccardi (60′ Prandini), Fomete, Surricchio (46′ Mampuya), Casani, Stopelli (46′ Buonaiuto), Alberti (54′ Schragl), Sarris, Zidouh (46′ Barozzini), Molara, Moratti. A disposizione: Celenza, Gualtieri, Fiorillo, Berziga, Lopes Gomes. Allenatore: Rodriguez.

Reggiana: Aibangbee, Zingone, Maggiore, Shaibu (75′ Fontanini), Agnesini, Alfani, Tessitori, Penta, Kljajic (46′ Biolchi), Cavaliere, Natale (64′ Sula). A disposizione: De Falco, Donelli, Viti, Ferretti, Pigati, Silipo, Majdenic, Legati, Fitto. Allenatore: Turrini.

Arbitro: Sig. Alessandro Pizzi.

 

Fonte: modenacalcio.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *