Seguici su

Primavera 2A

Modena Primavera, al via il ritiro: i convocati di Mandelli

I canarini hanno iniziato la preparazione per la nuova stagione

Pubblicato

il

Paolo Mandelli (Modena)

Nella giornata di ieri, domenica 21 luglio, è iniziato il ritiro della Primavera del Modena agli ordini di Paolo Mandelli. I canarini hanno svolto la seduta al Rognoni, dove resteranno fino a venerdì, mentre sabato 27 partiranno per Fanano in cui faranno il primo test contro il Cittadella Vis Modena alle 14:45. La seconda amichevole invece una settimana più tardi, il 4 agosto, contro il Terre di Castelli. Di seguito le prime parole del mister e i convocati per il raduno.

Modena Primavera

Modena Primavera

Modena, le parole di Mandelli

Nonostante alleni in questa categoria da tanti anni, il mio entusiasmo è sempre lo stesso. La Primavera ogni anno ti costringe ad un ricambio generazionale: avremo diversi innesti che provengono da fuori, ma anche tanti ragazzi che arrivano dall’Under 17, non vedo l’ora di conoscerli tutti e di ritrovare anche i 7-8 confermati dell’anno scorso. Siamo contenti di aver già alzato il livello della squadra, lo testimonia il fatto che quest’estate due ragazzi sono andati a fare esperienza in Serie C e tanti altri hanno trovato spazio in formazioni di Serie D. L’obiettivo, come in ogni annata, è far crescere e divertire allo stesso tempo i ragazzi, creando un gruppo unito, elemento chiave per ottenere risultati sul campo”.

Modena, i convocati per il ritiro

PORTIERI: Castelnuovo Mirko 06′ (definitivo dall’F.C. Internazionale Milano), Celenza Andres 07′, Galli Carlo 06′, Maran Andrea 08′ (definitivo dalla S.P.A.L.).

DIFENSORI: Buonaiuto Alessandro 07′, Casani Iacopo 05′, Fiorillo Raffaele 06′, Gualtieri Stefano 07′, Korosa Anej 07′, Riccardi Marcello 07′, Stopelli Filippo 06′.

CENTROCAMPISTI: Berziga Sebastiano 07′, Domizzi Samuele 07′, Mampuya Donel 07′, Molara Christian 06′, Moratti Francesco 06′, Polenghi Damiano 07′, Sarris Ioannis 07′,

ATTACCANTI: Barozzini Francesco 06′, Diarra Jordan 07′,  Schragl Jakob 06′ (definitivo da F.C. Buch), Taha Zidouh 06′.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità