Primavera 2A
Reggiana, paura per Donelli: botta alla tempia ma il club rassicura sulle condizioni
Matteo Donelli, portiere della Reggiana Primavera, è stato trasportato in Ospedale dopo un duro colpo subito nella gara col SudTirol. Il comunicato della società emiliana.
Tanta paura durante la partita tra Reggiana e SudTirol per Matteo Donelli. Il portiere granata a inizio ripresa è rimasto a terra per diversi minuti dopo un durissimo scontro di gioco con Adoni. L’estremo difensore è uscito su una ribattuta dell’attaccante altoatesino che, con involontarietà, lo ha colpito alla tempia con una ginocchiata. Un po’ d’ansia per le sue condizioni, ma poi il ragazzo è stato portato al Pronto Soccorso di Montecchio dove è rimasto in osservazione per accertamenti vari.
LA CRONACA DI REGGIANA-SUDTIROL
La società fa comunque sapere che le condizioni di salute sono rassicuranti e positive. Donelli sarebbe dovuto andare in panchina con la prima squadra nella gara casalinga di questo pomeriggio, ma al suo posto è stato convocato il 2006 De Falco che, non avendo numero di maglia, effettuerà il riscaldamento e poi andrà in tribuna. Di seguito il comunicato della Reggiana sulle condizioni del portiere.
Infortunio Donelli, il messaggio della Reggiana
Di seguito il comunicato del club sui social sulle condizioni del portiere della Primavera: “Oggi il nostro portiere della Primavera Matteo Donelli dopo uno scontro in campo è stato portato al pronto soccorso dove è tenuto in osservazione, ma sta bene. I granata non mollano! Forza Matteo Donelli”.
Credit foto: AC Reggiana Calcio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook