Primavera 2A
Hellas Verona-Spezia, le pagelle dei liguri: Angeletti ultimo ad arrendersi, D’Angelo ingenuo
Le pagelle dei liguri
Angeletti (6,5): nonostante i tre gol presi, evita un passivo peggiore con grandi parate su Sane e un autentico miracolo su Amayah.
Franzoni (5,5): fatica a trovare grande spazio a causa d ritmo indiavolato dei padroni di casa. Dal 26' st Vietina (S.v)
Fusco (5,5): non riesce a colmare l'assenza di Bertacca e Cerretti, anche perché e difficile contenere un Sane a questi livelli. Dal 26' st Luscik (S.v)
Nobile (5,5): ci prova, ma non riesce a far sua la fascia di competenza, anche a causa della grande prova degli esterni avversari.
Russotto (5,5): il continuo gioco di prima dell'Hellas mandano in palla lui e il suo reparto.
D'Angelo (5): la poca esperienza causa un ruvido intervento sull'avversario che costa a lui un rosso diretto.
Bachini (5,5): è reduce da delle ottime uscite, oggi il suo talento si vede a sprazzi, venendo sempre tamponato dalla difesa avversaria.
Continella (6): sostituire Marianelli non era facile, lui ci riesce per metà, è sempre partecipe nelle poche occasioni create. Dal 26' st Ceccarelli (S.v)
Baracchini (5,5): Nonostante il supporto di Pinto non riesce a creare grosse occasioni
Pinto (6): è tornato alla grande dal prestito, ma oggi seppur facendo qualche movimento interessante non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 14' st Scremin (S.v)
Gaddini (6): si vede che è uno dei giocatori più talentuosi della sua squadra, nonostante la giovane età prova sempre la giocata intraprendente, ma oggi non riesce a farsi vedere come vorrebbe. Dal 20' st Pietra (S.v)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook