Seguici su

Primavera 2A

Hellas Verona-Bologna, le pagelle del Bologna: Cassandro sugli scudi, disastro Valencia.

Pubblicato

il

Fantoni 6: Provate a fare il nome di un portiere che avrebbe parato la punizione di Lucas, non lo troverete. Per il resto è sempre ordinato.

Lunghi 5,5: Soffre Traoré in profondità, cliente scomodo, in fase di palleggio non è brillante.

Kastrati 5: Il suo errore costa potenzialmente 2 punti al Bologna, il ragazzo non era tranquillo oggi ma si sa che non è questo il Kastrati che si conosce.

Cassandro 6,5: Buoni i suoi anticipi in fase difensiva, sembra il più motivato nel trovare la rimonta, sempre deciso e sicuro nelle giocate, non soffre Vigolo.

Busi 6: Sane dal suo lato lo fa impazzire ma con grande impegno non lo molla mai, deve far accomodare Visconti al suo posto per far alzare il baricentro alla sua squadra. Segna il gol che riapre i giochi.

Mazza 6,5: Compie l”ingenuità di stendere Sane al limite dell’area, poi reagisce e nel secondo tempo alza i toni, i gol nascono da un suo corner e un’imbucata.

Visconti 6,5: Interpreta la gara con grande maturità: uno dei primi a crederci quando il Bologna è sotto di due reti, grande facilità di corsa anche quando fa il terzino. Sforna l’assist del 2-2, oggi imprescindibile.

Valencia 4,5: Continue finezze inutili in mezzo al campo, potrebbe stradominare con il suo fisico e la sua tecnica ma sembra non averne voglia. Quando esce il Bologna cambia drasticamente, in meglio. (dal 46′ Koutsoupias 5,5 aiuta i compagni a rimontare il risultato ma quando ha la palla tra i piedi pasticcia un po’ troppo)

Rabbi 5,5: Pochi spunti e tanta corsa a vuoto, prova a fare il falso 9 per una decina di minuti ma non vede il pallone. (dal 58′ Nivokazi 6 entra, fa a sportellate e segna il gol del 2-2, una sentenza)

Stanzani 5,5: Il Bologna prova ad attaccarsi alla sua tecnica per rendersi pericoloso ma il ragazzo non sembra essere in grande giornata. L’impegno è lodevole e l’atteggiamento è giusto quando il Bologna deve rimontare, purtroppo le sue giocate non impensieriscono la difesa del Verona.

Krastev 5: Un fantasma: qualcuno contatti Dal Cortivo per farselo restituire. (dal 46′ Ruffo Luci s.v e dal 74′ Farinelli s.v.)

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità