Primavera 2A
Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo: gli squalificati per il prossimo turno
Le decisioni del giudice sportivo dopo la 27ª giornata di gare del campionato Primavera 2: giocatori, allenatori e dirigenti squalificati.

Terminata la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, è tempo di andare a vedere quali sono gli squalificati da parte del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Il Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 22 aprile 2025, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
LA CLASSIFICA DEI GIRONI A E B DEL PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA MARCATORI DEL PRIMAVERA 2
Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo
Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno del campionato Primavera 2 pubblicati sul sito della Lega Serie B:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER
TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
- TEDESCHI Francesco (Bari): per avere, al 46° del primo tempo, a palla lontana, tentato di colpire con un calcio ad una gamba un calciatore della squadra avversaria.
DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
- PELLEGRINO Vincenzo (Benevento): per avere, all’8° del secondo tempo, dopo la segnatura di una rete da parte della propria squadra, spinto un calciatore della squadra avversaria assumendo inoltre un atteggiamento di scherno nei confronti di quest’ultimo.
UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- ANZOLIN Tommaso (Spal): per avere, al 33° del secondo tempo, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale.
- DE MARTINO Giuseppe (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
- DONOFRIO Saverio (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
- GEORGIEV Miroslav Petkov (Feralpisalo’): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
- LA MANTIA Samuele (Palermo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
- SAPOLA Motiejus (Pisa): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- BERTIN Enrico (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- BOTTARO Andrea Nabi (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- BRUNORI Giulio (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- CIRILLO Andrea (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- COLZI Gabriele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- DOTTORI Christian (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- FOMETE SONWA Loic Denis (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- MOLARA Christian (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- MUREDDU Michele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook