Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per un giovane dell’Albinoleffe

Le decisioni del giudice sportivo dopo la 25ª giornata di gare del campionato Primavera 2: giocatori, allenatori e dirigenti squalificati.

Pubblicato

il

arbitro Giudice Sportivo Primavera 2

Terminata la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2, è tempo di andare a vedere quali sono gli squalificati da parte del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Il Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione dell’8 aprile 2025, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

LA CLASSIFICA DEI GIRONI A E B DEL PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL PRIMAVERA 2

Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno del campionato Primavera 2 pubblicati sul sito della Lega Serie B:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER

–  QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

  • BORGHI Edoardo (Albinoleffe): per avere, al termine del primo tempo, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose ad un Assistente; per avere inoltre, al rientro negli spogliatoi, assunto un atteggiamento aggressivo colpendo con forza con un pugno la
    porta dello spogliatoio degli Ufficiali di gara.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

  • RUSSO Lorenzo (Napoli): per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria.
  • SUSINI Antonio (Salernitana): per avere, al 10° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

  • MOLIGNANO Gaetano Pio (Frosinone): per avere, al 37° del secondo tempo, contestato in modo irrispettoso l’operato arbitrale.
  • VITALI Michael (Feralpisalo’): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

  • BENHASSINE Bilel (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • CAPUTI Christian (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • CERBONE Salvatore (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • D ACQUISTO Giovanni (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • LAGOMARSINO Tommaso (Virtus Entella): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Nona, Decima sanzione).
  • MORANDI Niccolo (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
  • PINTO Francesco (Bari): per comportamento non regolamentare in campo; giàdiffidato (Quinta sanzione).
  • RODA Alex (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • RUSSO Alessandro Sabi (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *