Seguici su

Primavera 2A

Giovedì la Supercoppa Primavera 2: stabiliti sede e orario

Cremonese e Cesena si giocano il trofeo

Pubblicato

il

Conclusa la fase regolare della stagione, è arrivato il momento di giocarsi la Supercoppa Primavera per le due squadre vincitrici dei due gironi di Primavera 2. Uno scontro tra le due formazioni che hanno dominato i rispettivi campionati, vinti con ampio anticipo in entrambi i casi. A giocarsi il trofeo, giovedì 16 maggio alle ore 18, saranno Cremonese e Cesena

I dettagli sulla Supercoppa Primavera 2

Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie B, la partita si giocherà in gara unica allo stadio “Zini” di Cremona. Per l’occasione l’ingresso al pubblico sarà gratuito e sarà possibile accedere alla tribuna centrale, oltre alle due tribune laterali nord e sud. La tribuna d’onore sarà invece accessibile soltanto su invito. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.

Esultanza della Cremonese Primavera

La Cremonese si giocherà la Supercoppa Primavera contro il Cesena – LUCA BOZZETTI

Allo “Zini” si affronteranno dunque le due squadre che hanno letteralmente dominato i due gironi del campionato Primavera 2. Entrambe – si legge sul sito ufficiale della Lega B – verranno premiate con il trofeo per la vittoria del campionato, mentre in palio ci sarà anche la Supercoppa. La Cremonese di mister Elia Pavesi ha vinto il Girone A con ben sei turni d’anticipo, mentre il Cesena di Nicola Campedelli si è imposto nel Girone B, ottenendo a sua volta la promozione nel campionato Primavera 1. 

Cesena Primavera

Il Cesena, vincitore del Girone B del Primavera 2

Il comunicato della Lega B

Le migliori della categoria. Cremonese e Cesena sono le squadre che hanno concluso la regular season del campionato Primavera 2 2023/2024 al primo posto dei propri gironi e saranno per la prima volta quest’anno faccia a faccia a contendersi la Supercoppa, trofeo che decreterà la più forte fra le due. 

Giovedì 16 maggio alle ore 18 è previsto il fischio d’inizio nella splendida cornice dello stadio “Giovanni Zini” di Cremona, con ingresso gratuito. Si preannuncia una partita ricca di spettacolo ed emozioni, con numerosi giovani pronti a stupire nuovamente dopo aver impressionato nel corso dell’ottimo campionato disputato da entrambe le compagini.

È prevista la consegna di tre coppe: una sia alla Cremonese che al Cesena per celebrare le vittorie dei rispettivi gironi e una che verrà alzata dalla vincitrice della Supercoppa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità