Primavera 2A
[FINALE] Primavera 2A, Cremonese-Padova 0-0: poche emozioni tra grigiorossi e biancoscudati
Primavera 2A, Cremonese-Padova: formazioni ufficiali e risultato live
Oggi torna in campo il campionato Primavera e nel Gruppo A andrà in scena la sfida fra Cremonese e Padova. Uno scontro diretto ma che ai fini della classifica conta ormai poco visto che entrambe le squadre sono fuori dalla corsa playoff. Un match che servirà per il piazzamento finale in campionato e per terminare al meglio la stagione, i grigiorossi per l’ultima casalinga e i biancoscudati per continuare nella vittoria di settimana scorsa. Sarà uno degli anticipi della 21^ giornata, penultima prima della fine della regular season. Di seguito la cronaca e il tabellino del match:
CRONACA
1′: iniziato il match.
2′: subito pericolosa la Cremonese, Rovido batte una punizione interessante e sulla ribattuta Girelli calcia di poco fuori.
8′: ancora grigiorossi pericolosi, Bia dopo la deviazione di Lunardi sul cross di Rovido manca di poco il bersaglio di testa.
14′: Cremonese vicina al vantaggio, Pedroni di testa non trova la porta dopo una bellissima azione con Kadjo e Crivella protagonisti.
22′: prima occasione per il Padova, Radaelli mette in angolo sul corner ne nasce una mischia e Vrikkis spara alto.
32′: contropiede della Cremonese, Crivella va al tiro che termina però alto.
38′: Lovato salva il Padova che anticipa di poco Rovido pronto al tap in dopo che Lunardi aveva mancato la presa.
42′: Lordkipanidze ci prova con un tiro da fuori area, ma il pallone termina fuori.
45′: termina la prima frazione, tante occasioni soprattutto per i grigiorossi ma risultato fermo sullo 0-0.
INTERVALLO
46′: iniziata la ripresa. Cambio per la Cremonese dentro Ghisolfi e fuori Brignoli. Doppio cambio anche per il Padova fuori Dumitrescu e Finessi, dentro Naoum e Baltrunas.
47′: subito in avanti i padroni di casa con Kadjo che colpisce di testa un cross di Crivella e manda alto.
54′: azione personale del neo entrato del Padova Naoum che mette in apprensione tutta la difesa grigiorossa, Sow però è bravo ad allontanare e fermare l’attaccante dei biancoscudati.
57′: cambio per il Padova fuori Violato e dentro Telesi. Doppio cambio anche per la Cremonese fuori Pedroni e Bia dentro Palla e Bingo.
59′: Menato sfugge a Sow e calcia un bel diagonale che però si spegne sul fondo.
65′: cambio per il Padova, esce Ruggero ed entra Calgaro.
67′: grigiorossi che recuperano palla in pressione, Kadjo poi prova il tiro ma è debole e non desta preoccupazione alla difesa del Padova.
70′: ci prova Illuminato, Radaelli para.
71′: pericolosa la Cremonese, prima Rovido che si fa tutto il campo e calcia di poco a lato. Poi è Bingo a non trovare lo specchio.
72′: cambio per la Cremonese dentro Rossi e fuori Kadjo.
79′: un cambio per parte, dentro Forni e fuori Crivella per la Cremonese, mentre per il Padova esce Illuminato e dentro Karamoko.
90′: occasione per la Cremonese con Sow di testa, ma Lunardi para.
95′: termina la sfida fra Cremonese e Padova, regna l’equilibrio e nessuna delle due squadre riesce a trovare la via del gol.
(ricarica la pagina per aggiornare la cronaca)
IL TABELLINO DI CREMONESE-PADOVA PRIMAVERA
Marcatori:
Cremonese: Radaelli, Cerri, Hoxha, Brignoli (46′ Ghisolfi), Sow, Crivella (79′ Forni), Bia (57′ Bingo), Girelli, Pedroni (57′ Palla), Rovido, Kadjo (72′ Rossi). A disp.: Fiore, Salami. All. Lucchini
Padova: Lunardi, Vrikkis, Dumitrescu (46′ Naoum), Duse, Lovato M., Ruggero (65′ Calgaro), Lordkipanidze, Illuminato (79′ Karamoko), Menato, Violato (57′ Telesi), Finessi (46′ Baltrunas). A disp.: Delle Monache, Antonowicz, Polazzon, Timpanaro, Sadiku, Lovato E.. All. Centurioni
Arbitro: Sig. Gualtieri di Asti
Ammoniti: Cerri (C)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook