Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Feralpisalò-Vicenza 1-2: Garnero riporta al successo il Lanerossi

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Brescia-Vicenza: gara valida per la 24a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Cavuoti FeralpiSalò

Il Feralpisalò affronta il Vicenza nella 24ª giornata del campionato Primavera 2. I padroni di casa, ultimi in classifica, arrivano da una vittoria per 1-0 contro il Cittadella e sperano di dare continuità al successo per uscire dalla zona retrocessione. Gli ospiti, terzi, sono reduci da un pareggio 2-2 contro il Parma e cercano di tornare alla vittoria per mantenere il passo verso la vetta. Una sfida cruciale per i leoni verdeblu, che puntano a risalire, e per i biancorossi, desiderosi di consolidare la loro posizione di vertice. Fischio d’inizio alle 15:00. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili al termine della partita su MondoPrimavera.com.

PRIMAVERA 2, RISULTATI E CRONACHE LIVE DELLA 24A GIORNATA

Primavera 2A, la cronaca di Feralpisalò-Vicenza

Torna al successo in campionato il Vicenza. La formazione veneta coglie un importante vittoria esterna sul campo della Feralpisalò, ultima della classe e a caccia di punti salvezza. Le reti di Soragni e Garnero permetto alla squadra allenata da Nicola Rigoni di ritrovare tre punti dopo due giornate di digiuno e consolidare la propria posizione all’interno della griglia play-off. I Leoni del Garda, reduci dalla vittoria contro il Cittadella, inciampano ancora: la salvezza diretta ora dista ben sette lunghezze.

Le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Vicenza

Marcatori: 4′ Soragni (V), 15′ Zanini (F), 35′ Garnero (V).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *