Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Feralpisalò-Venezia 0-1: successo di misura dei lagunari

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Venezia: gara valida per l’11a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

FeralpiSalò
Primavera 2A

Il Feralpisalò ospita il Venezia nell’11ª giornata del girone A del campionato Primavera 2. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta per 2-1 contro il Modena e sono penultimi in classifica con 6 punti, cercando di risalire la graduatoria. Gli ospiti, quattordicesimi a 9 punti, sono reduci da una sconfitta per 3-1 contro l’Entella. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, con il fischio d’inizio fissato per le 14:30. Al termine del match, cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2A, la cronaca di Feralpisalò-Venezia

La Primavera arancioneroverde conquista meritatamente i tre punti nella trasferta contro la FeralpiSalò, imponendosi per 1-0 grazie alla rete di Ladisa. I ragazzi di Jordi Fernandez scendono in campo con determinazione, dimostrando fin da subito un’ottima organizzazione di gioco. Dopo soli 10 minuti, Ladisa trova il gol del vantaggio con un preciso tiro dalla distanza, frutto di una bellissima azione corale.

Nonostante alcune opportunità per raddoppiare, la squadra non riesce a concretizzare, ma mantiene il controllo del match. Nella ripresa, la FeralpiSalò intensifica la sua pressione offensiva, ma la difesa veneziana resiste con ordine, respingendo ogni tentativo di pareggio. La formazione arancioneroverde, solida e concentrata, riesce così a mantenere il vantaggio fino al fischio finale, tornando alla vittoria dopo un periodo di difficoltà e dimostrando una grande crescita nel gioco e nella mentalità.

Le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Venezia

Marcatori: 10′ Ladisa.

Feralpisalò: Lovato, Ottini (25’pt Romani), Rubagotti, Vitali (43’st Nikolly), Sina, Danesi, Poli (26′ st Kashari), Nasti (7’ st Zulberti), Britwum, Mombrini (7’st Leporini), Goffi. A disposizione: Bugna, Romani, Romagnoli, Cherif, Bettinzoli, Spaneshi, Nikolly, Zaninelli, Zulberti, Kashari, Manenti, Leporini. Allenatore: Mauro Coltrini

Venezia: Moino, Rioda, Nuvoli, Bertoncello, Chiesurin (24’st Mariutto), Perissinotto, Berengo, Schiavon (40’st Vicario), Giardino (24’ st Turella) , Ladisa, Dalla Nora (32’st Senciuc). A disposizione: Purg, Vendruscolo, Senciuc, De Martin, Brugnoli, Vicario, Modesto, Mariutto, Turella, Solda. Allenatore: Jordi Fernandez

Arbitro:  Sig. Alban Zadrina (Pistoia)

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *