Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Feralpisalò-Spal 0-3: tris esterno degli estensi

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Spal: gara valida per la 13a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

FeralpiSalò
Primavera 2A

Feralpisalò e Spal si affrontano nella 13ª giornata del girone A del campionato Primavera 2, con il fischio d’inizio fissato per le ore 14:30. I padroni di casa, ultimi con 6 punti, arrivano dalla sconfitta per 4-0 contro il Südtirol, mentre gli ospiti, settimi con 18 punti, sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro la Reggiana. Una partita importante per entrambe le squadre, con la Feralpisalò che cercherà di ottenere i tre punti per risalire in classifica e la SPAL determinata a confermare il suo buon momento. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2A, la cronaca di Feralpisalò-Spal

La Spal Primavera ha conquistato una netta vittoria per 3-0 contro la FeralpiSalò, centrando tre punti importanti. Il match, giocato con grande intensità, si è sbloccato al 29′ con un calcio di rigore trasformato da Samaritani, che ha portato in vantaggio i padroni di casa. Sei minuti più tardi, al 36′, Sermenghi ha raddoppiato con una conclusione precisa che ha sorpreso il portiere avversario. Nella ripresa, al 56′, Cecchinato ha siglato il tris, consolidando il dominio della Spal. Una prestazione convincente per la squadra allenata da mister Piras, che continua a dimostrare solidità e determinazione nel campionato di Primavera, mantenendo alta la propria posizione in classifica.

Le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Spal

Marcatori: 29′ rig. Samaritani (S), 36′ Sermenghi (S), 56′ Cecchinato (S)

Feralpisalò:

Spal:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *