Primavera 2A
Primavera 2A, Feralpisalò-Reggiana 2-2: pari e gol tra Leoni e granata
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Reggiana, gara valida per la 7a giornata del campionato Primavera 2A.
Oggi alle ore 14:30 al Centro Sportivo Rigamonti di Brescia, si affrontano Feralpisalò e Reggiana nella settima giornata del campionato Primavera 2A. Sia i Leoni del Garda sia i granata sono alla ricerca del riscatto dopo aver perso nello scorso turno rispettivamente contro Como (2-1) e Renate (0-1); i padroni di casa arrivano con 5 punti in classifica, mentre gli ospiti li precedono di poco con 6 punti. Un match dunque che promette emozioni e, soprattutto, importante per le due compagini che hanno possibilità di rialzarsi e guadagnare terreno. Nella scorsa stagione tra Feralpisalò e Reggiana finì 0-0 sia all’andata che al ritorno. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
Primavera 2A, la cronaca di Feralpisalò-Reggiana
La partita tra FeralpiSalò e Reggiana si conclude con un vivace 2-2, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultimo minuto. I padroni di casa trovano il gol con Nikolli e Ottini, che concretizzano le occasioni costruite e mettono in difficoltà la difesa avversaria. La Reggiana, però, non rimane a guardare e risponde con determinazione: Kljajic e Legati trovano il modo di bucare la porta avversaria, riportando in equilibrio il risultato.
È stato un match ricco di intensità e agonismo, con le due squadre che hanno lottato fino alla fine, guadagnandosi un punto ciascuna. Il pareggio riflette l’equilibrio visto in campo, lasciando aperte le prospettive in classifica per entrambe le formazioni.
Il tabellino e le formazioni di Feralpisalò-Reggiana
Marcatori:
Feralpisalò:
Reggiana:
Ammoniti:
Arbitro: sig. Maicol Guiotto (sez. Schio)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook